abbassa la pressione? cosa?
Pre-workout per il mio caso?
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Pro e cho abbasserebbero la pressione??Da quando?Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggiosi e vero ma si abbassa troppo la pressione quindi zero forzasigpic
Commenta
-
-
l'unica cosa che può portare ad abbassare la pressione è bere tanto (troppo), non usare sale, e mangiare tante verdure con potassioPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
io faccio cosi' da anni:
appena sveglio piccolo pasto liquido,25-30gr fiocchi avena+1 misurino whey in acqua
dopo 50"-1h PREWORKOUT
dopo 45" allenamento
tra le varie opzioni provate è quella che mi ha dato migliori risultati,il preworkout a stomaco vuoto appena sveglio non lo reggo bene,un pasto più sostanzioso mi riempie troppo lo stomaco e non sentirei al max il preworkout,non posso alzarmi prima per fare una colazione più sostanziosa perchè toglierei ore preziose al sonno già limitato.............
Commenta
-
-
Dato che ti alleni di mattina, poco dopo la colazione...fai una bella colazione, con fette biscottate con marmellata senza zuccheri, whey e multivitaminico...vedi se ti alleni.
Per il pre workout, eviterei di prenderlo a stomaco pieno, almeno a distanza di 2, meglioo 3 ora dopo il pasto...a stomaco vuoto diciamo!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Io ci aggiungo pure latte e fiocchi d'avena e, credimi, mi alleno benissimo!Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioDato che ti alleni di mattina, poco dopo la colazione...fai una bella colazione, con fette biscottate con marmellata senza zuccheri, whey e multivitaminico...vedi se ti alleni.sigpic
Commenta
-
Commenta