Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-workout per il mio caso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre-workout per il mio caso?

    Buon pomeriggio.

    Faccio colazione alle 7.00 e mi alleno alle 8.30. Secondo voi, considerando questi orari, potrei anch'io utilizzare un pre-workout?
    sigpic

    #2
    no a meno che nn fai una colazione mooolto leggera e lo prendi a colazione
    ma sentiresti gli effetti troppo gradualmente
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      no a meno che nn fai una colazione mooolto leggera e lo prendi a colazione
      ma sentiresti gli effetti troppo gradualmente
      Grande Luigi, sapevo che, prima o poi, saresti arrivato tu a rispondermi!
      Conosco la tua opinione, ma ho aperto questo topic per sapere anche cosa ne pensano gli altri.
      sigpic

      Commenta


        #4
        direi proprio di no con la colazione sullo stomaco

        Commenta


          #5
          se vuoi un pre wo fai come me..ti svegli prima e fai colazione prima..lascia passare almeno 2 ore tra colazione e pre wo
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            #6
            O fai una colazione liquida malto+whey
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              troppe polveri..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #8
                ...o magari lascio stare e mi risparmio un pò di soldi, usandoli poi, magari, per altri integratori forse più importanti.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                  ...o magari lascio stare e mi risparmio un pò di soldi, usandoli poi, magari, per altri integratori forse più importanti.
                  Si,è meglio..imho
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    io ti consiglio di fare una buona colazione magari con delle wey che sono veloci da assimilare diluite con latte un caffe e sei apposto pero' almeno fai passare un oretta e mezza....

                    ---------- Post added at 00:42:55 ---------- Previous post was at 00:38:25 ----------

                    ah dimenticavo poco prima dell'allenamento prendi un po di alc liquida che ti aiutera' a spingere un po dato che carboidrati enon ne prendi e anche se li prenderesti non avrai tempo per digerirli e poterli sfruttare...
                    La potenza e nulla senza controllo!

                    Commenta


                      #11
                      a questo punto latte+whey è più lento che albumi... quindi se proprio proprio farei acqua+whey più fonte di carbo. ma comunque non digeriresti mai in tempo tutta la colazione
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
                        io ti consiglio di fare una buona colazione magari con delle wey che sono veloci da assimilare diluite con latte un caffe e sei apposto pero' almeno fai passare un oretta e mezza....

                        ---------- Post added at 00:42:55 ---------- Previous post was at 00:38:25 ----------

                        ah dimenticavo poco prima dell'allenamento prendi un po di alc liquida che ti aiutera' a spingere un po dato che carboidrati enon ne prendi e anche se li prenderesti non avrai tempo per digerirli e poterli sfruttare...
                        io a colazione non li leverei proprio i cho..
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                          io a colazione non li leverei proprio i cho..
                          anche io nn lli leverei ma per il suo caso e diverso...i cho non avrebbe tempo di digerirli
                          La potenza e nulla senza controllo!

                          Commenta


                            #14
                            i cho hanno una digestione più veloce di pro e grassi...
                            io farei 50gr di gallette più 30gr di whey.... STOP
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              i cho hanno una digestione più veloce di pro e grassi...
                              io farei 50gr di gallette più 30gr di whey.... STOP
                              si e vero ma si abbassa troppo la pressione quindi zero forza
                              La potenza e nulla senza controllo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎