Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio gainer!!! consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambio gainer!!! consigli

    salve, e da quasi 4 mesi che sto usando il gainer true mass ( non so se posso dire la marca)
    ed ho avuto ottimi risultati in termini di aumento del peso puliti direi.... ovviamente facendo un'ottima dieta..... girovagando in giro potrete vedere com ero 3 mesi fa! uno stecchino!...cmq, avevo intenzione di cambiare marca anche se mi trovo bene avevo pensato al real mass che si aggira attorno allo stesso prezzo... x kg 2.6
    qualcuno potrebbe consigliarmene uno migliore? che si aggiri sullo stesso prezzo e che qualitativamente sia pari o migliore.
    grazie in anticipo raga.
    Last edited by SiSiO; 31-03-2011, 13:09:20.

    #2
    Extreme Gainer della Ultimate Nutrition. Imho é il meglio.
    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

    Commenta


      #3
      Vuoi un buon gainer ad un buon prezzo??? Prenditi le maltodestrine e delle pro in povere ( entrambi di qualità ) e ti fai tu il tuo gainer con una buona % proteica ( non quelle schifezze che si vedono in giro con il 10% di proteine su 100 gr )... è la soluzione migliore ( sia per il tuo fisico che per il tuo portafoglio)
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        Vuoi un buon gainer ad un buon prezzo??? Prenditi le maltodestrine e delle pro in povere ( entrambi di qualità ) e ti fai tu il tuo gainer con una buona % proteica ( non quelle schifezze che si vedono in giro con il 10% di proteine su 100 gr )... è la soluzione migliore ( sia per il tuo fisico che per il tuo portafoglio)
        si potrebbe fare... ma sei sicuro che si risparmi? delle buone whey + maltodestrine non credo che costino di meno... e cmq un gainer e molto piu completo a mio avviso. ok, su 100gr 35 gr di pro.... cmq il restante lo reperisco dal cibo solido...

        ---------- Post added at 15:39:28 ---------- Previous post was at 15:38:15 ----------

        Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
        Extreme Gainer della Ultimate Nutrition. Imho é il meglio.
        ho sentito dire la marca.... x caso sai il profilo nutrizionale x 100gr? altrimenti do un occhio io! grazie!

        Commenta


          #5
          Ora lo posto.
          Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

          Commenta


            #6
            Il problema che prendi molti carbo in una sola volta e....li paghi!!!

            Son d'accordo sul fai da te facendo circa 50 e 50
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Eccolo.
              http://img204.imageshack.us/i/ultimateisomassinfo.gif/
              Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

              Commenta


                #8
                Se proprio vuoi un gainer...procurati il Jumbo Prof..... della Scitec...vedi come cresci...!

                Click image for larger version

Name:	jumbo-profess.png
Views:	1
Size:	198.2 KB
ID:	15917674

                Usalo ovviamente nel post wo...e vedrai come cresci...anche se io sono del parere che il gainer fatto da te è tutt' altra cosa, molto più pulito e meno pesante!
                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎