Ciao ragazzi, su musclenutrion è esaurita la glutabolic. Un'altra glutammina con le stesse caratteristiche? Potreste consigliarmi qualcosa? Grazie infinite.
E' finita la gluatammina.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggiono energie non c'è. Sapresti consigliarmi qualcun'altra? Volevo la glutacolic in quanto mi hanno detto che essendo peptica ( si scrive così?) è molto buona....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggioammazza oh l'ho messa tre volte nella barra della ricerca! Questo studio mi sta ammazzando! Grazie kinderheim 511!!!!!!!!Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioQuesta della nag insomma me la consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioPer mantenere-aumentare la massa che ho messo...quindi nel caso in cui dovrei acquistarla, quali dosi mi consiglieresti?
La nag è percussore della acetilcolina, quindi influenza anche il sistema nervoso... È indicata pre wo, e post perchè viene assorbita molto velocemente!
Commenta
-
Commenta