ciao a tutti sono nuova del forum,faccio palestra da un pò ormai mi alleno 4 volte a settimana faccio 20/30 minuti di cardio poi pesi ma x quanto mi sforzo ho sempre un pò di pancia e i fianchi con un pò d ciccia (sono alta 1.68 e peso 54kg) e volevo sapere se i termogenici possono essere d aiuto e se si quale mi consigliate?? ho letto qui sul forum che ce ne sono alcuni che funzionno davvero però nn so se sono adatti anche alle donne. aiutatemi
le donne possono usare gli stessi termogenici per gli oumini?
Collapse
X
-
la universal fa un termo per le donneil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiola universal fa un termo per le donnesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo andrei piano con i termogenici per uomini sulle donne. Al massimo opterei per un piano di acetil carnitina e una buona dose di cardio.
Originariamente Scritto da stefi87 Visualizza Messaggionn peso il cibo ke mangio però si sto attenta,nn mangio ne pane ne pasta dolci nn bevo bibite dolci sgarro solo una volta a settimana giusto il sabato!!Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
Commenta