magari fai 1 nei giorni off e 2 in quelli on
Multivitaminico decente?
Collapse
X
-
Beh dosi massicce è una parolona, il tutto poi è abbastanza soggettivo...Recommended Daily Allowance - dose giornaliera consigliata, quantità minima di vitamine che dovrebbero essere assunte giornalmente...nell'Eas Vitamins la maggior parte dei componenti è al 100% dell'RDA quindi più che perfetto per l'individuo che per varie ragioni si trova ad assumere basse quantità di vitamine e minerali minori appunto all'RDA (mi includo anch'io ovviamente, lo consiglio in quanto scommetto di non essere l'unico che non adempie quotidianamente al suo "dovere" di mangiare VARI frutti e verdure); ora sto provando il Vitamins & Minerals della +Watt che raggiunge il 150% dell'RDA nelle vitamine (in alcune anche molto di più come tipo la C al 225%, la E e le B) e mantiene il 100% nella maggior parte dei minerali...riguardo la Vitamina C ormai si sà che gli 80mg fanno un baffo, io mi sento di integrarla con compresse della +Watt da 480mg (ovviamente assunzioni divise nell'arco della giornata di 2 compresse)...dovresti sentire tu e constatare dal tuo stato di salute quale sia il più adatto alle tue "esigenze"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioDi cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioriguardo i componenti,sulla scatola c'è scritto 300% RDASanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioNo, ogni componente ha una % RDA diversa, non sono tutte al 300%. E comunque le percentuali si riferiscono a 2 caps x day.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggionono,ho appena guardato io,e dell'isatori sulla scatola dice 300% RDA di vitamina C e di vitamina ESanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioSe vuoi ti do ragione, ma ho qui di fianco a me il boccetto e sulle informazioni nutrizionali c'è scritto 200%.
ah, io non ho la scatola ma ho l'immagine,presa dal sito MN,ecco,dice 300% o vedo male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioah, io non ho la scatola ma ho l'immagine,presa dal sito MN,ecco,dice 300% o vedo male?
http://www.musclenutrition.com/magen...mins30_big.jpgSanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioProbabilmente è un'immagine vecchia! Ora sul boccetto c'è scritto "24 vitamine e minerali, alto contenuto di antiossidanti" e non riporta più la scritta con le percentuali!
ah allora mi sono sbagliato io.Scusami tanto,non volevo mettere in dubbio niente,solo che guardavo l'immagine
Grazie mille
Commenta
-
Commenta