Help per vitargo+ crea+ gluta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MotardBiker
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 690
    • 68
    • 4
    • brugherio
    • Send PM

il gainer post wo invece puo andare bene ma in una situazione di sovrappeso lo eviterei.. come ti e stato consigliato meglio bcca vitargo crea e poi whey+gluta

la crea io la prendo pre e post wo e mi ci trovo bene..
    ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• stallon
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 1666
      • 24
      • 9
      • Send PM

non va bene proprio per niente,contiene carboidrati a basso indice glicemico (in maggioranza),oltre alle proteine concentrate contiene proteine a medio e lento rilascio ,che non sono ideali in una fase dove occorre il contrario,La presenza di grassi non va bene.

Commenta

• MotardBiker
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 690
        • 68
        • 4
        • brugherio
        • Send PM

si quello che dici è vero..

pero ti ripeto io lo avevo in casa e l'ho usato con discreti risultati.. ovviamente non è la cosa piu indicata..
        ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• Jumeirah
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1019
          • 120
          • 0
          • Send PM

Il risultato lo hai perchè comunque è pieno di sostanze...ma è un "lavoro" sporco...
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• sebagian
            Bodyweb Member
            • Mar 2011
            • 43
            • 3
            • 3
            • Palermo
            • Send PM

allora ragazzi grazie alle vostre "dritte" ho standardizzato il mio mix post wo:

60gr vitargo
            10gr l-glutamina
            10gr bcaa
            4 goccie di aroma arancia
            4 gocce di aroma mandorla
            2 goccie di aroma rum

gli aromi sono paneangeli e danno un sapore aqlla "brodaglia"
            cosa dite vado bene?
            la crea la iniziero' seriamente all'inizio prox mese... devo calare ancora almeno 4 kg

Commenta

• Jumeirah
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1019
              • 120
              • 0
              • Send PM

Io farei:

- 40gr di Vitargo;
              - 10gr di Glutammina;
              - BCAA...quanto pesi?;
              - ci aggiungerei 0,6gr di vitamina C (preribilmente sotto forma di Acido Ascorbico);

Le Whey immegino che non le prendi perchè credo che dopo circa 30min ceni/pranzi!

Gli aromi a mio avviso non servono a niente, dato che quella da te chiamata "brodaglia" è insapore, apparte un pò il Vitargo se vogliamo che da un pò di pane, ma sono piccolezze...

Ovvio sono sempre pareri personali, uniti alle esperienze e sopratutto ai risultati, che mi fa piacere condividere.

---------- Post added at 23:38:44 ---------- Previous post was at 23:33:54 ----------

Originariamente Scritto da sebagian Visualizza Messaggio
              la crea la iniziero' seriamente all'inizio prox mese... devo calare ancora almeno 4 kg
              Non so per quale motivo devi perdere i 4kg, non ti ho visto ne so se sei in sovrappeso...ma posso assicurarti che dopo aver fatto per 8/9 settimane di creatina monoidrato a 15gr giorni ON e 10gr OFF, ho preso a malapena un Kg, ovviamente tutto abbinato ad una buona alimentazione (non digiuno) e ad un allenamento che "bruciava/utilizzava" per bene la creatina sia pre wo che post wo.

Risultato? Non mi sono appannato, ed ora che ho lasciato, e cambiato il tipo di pre wo, fidati...sto benissimo senza aver perso un centimetro...ripeto...allenamento da spaccare i muscoli, ripetizioni eseguite fino all' ultima, pausa fatta al secondo e molta motivazione.
              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• Br1
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 342
                • 69
                • 31
                • Send PM

ieri ho provato questo vitargo per la prima volta,70 gr come dicono le istruzioni,in piu' ho aggiunto 5 gr di crea +5gr di gluta.
                forse 70 gr di vitargo sono troppi,stammattina pancia gonfia e ritenzione.
                oggi provo con 35 gr...se mi fa lo stesso effetto penso che questo vitargo vola dalla finestra,anche perche' il sapore non e' gradevole.

Commenta

• Jumeirah
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1019
                  • 120
                  • 0
                  • Send PM

Fai 40 gr...glutammina 10gr e crea 5 gr vanno bene...

Commenta

• sebagian
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2011
                    • 43
                    • 3
                    • 3
                    • Palermo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                    ieri ho provato questo vitargo per la prima volta,70 gr come dicono le istruzioni,in piu' ho aggiunto 5 gr di crea +5gr di gluta.
                    forse 70 gr di vitargo sono troppi,stammattina pancia gonfia e ritenzione.
                    oggi provo con 35 gr...se mi fa lo stesso effetto penso che questo vitargo vola dalla finestra,anche perche' il sapore non e' gradevole.
                    hehe ecco perche' uso qualche goccia di aroma paneangeli....

@Jumeirah
                    sono passato da 122 a 110 in 2 mesi e mezzo su 189 faccio da lunedi' a venerdi' in palestra il 40% cardio ed il restante forza... sono passato da 40kg di massimale su panca paiana ad 85kg ieri....
                    ha si sono fermo a circa 110-112kg da 4 giorni e piu' ma perdo in circonferenza vita circa 6 cm, e guadagno di torace circa 4 cm....
                    ecco la mia situazione.... per ora come sono un po' piu' decente posto una foto del prima e dell'ora....

scusate l'ot...

Commenta

• Br1
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 342
                      • 69
                      • 31
                      • Send PM

io l'ho preso aroma all'arancia e sembra di bere del polase sport andato a male

Commenta

Working...
                      X