If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il gainer post wo invece puo andare bene ma in una situazione di sovrappeso lo eviterei.. come ti e stato consigliato meglio bcca vitargo crea e poi whey+gluta
la crea io la prendo pre e post wo e mi ci trovo bene..
non va bene proprio per niente,contiene carboidrati a basso indice glicemico (in maggioranza),oltre alle proteine concentrate contiene proteine a medio e lento rilascio ,che non sono ideali in una fase dove occorre il contrario,La presenza di grassi non va bene.
allora ragazzi grazie alle vostre "dritte" ho standardizzato il mio mix post wo:
60gr vitargo
10gr l-glutamina
10gr bcaa
4 goccie di aroma arancia
4 gocce di aroma mandorla
2 goccie di aroma rum
gli aromi sono paneangeli e danno un sapore aqlla "brodaglia"
cosa dite vado bene?
la crea la iniziero' seriamente all'inizio prox mese... devo calare ancora almeno 4 kg
- 40gr di Vitargo;
- 10gr di Glutammina;
- BCAA...quanto pesi?;
- ci aggiungerei 0,6gr di vitamina C (preribilmente sotto forma di Acido Ascorbico);
Le Whey immegino che non le prendi perchè credo che dopo circa 30min ceni/pranzi!
Gli aromi a mio avviso non servono a niente, dato che quella da te chiamata "brodaglia" è insapore, apparte un pò il Vitargo se vogliamo che da un pò di pane, ma sono piccolezze...
Ovvio sono sempre pareri personali, uniti alle esperienze e sopratutto ai risultati, che mi fa piacere condividere.
---------- Post added at 23:38:44 ---------- Previous post was at 23:33:54 ----------
la crea la iniziero' seriamente all'inizio prox mese... devo calare ancora almeno 4 kg
Non so per quale motivo devi perdere i 4kg, non ti ho visto ne so se sei in sovrappeso...ma posso assicurarti che dopo aver fatto per 8/9 settimane di creatina monoidrato a 15gr giorni ON e 10gr OFF, ho preso a malapena un Kg, ovviamente tutto abbinato ad una buona alimentazione (non digiuno) e ad un allenamento che "bruciava/utilizzava" per bene la creatina sia pre wo che post wo.
Risultato? Non mi sono appannato, ed ora che ho lasciato, e cambiato il tipo di pre wo, fidati...sto benissimo senza aver perso un centimetro...ripeto...allenamento da spaccare i muscoli, ripetizioni eseguite fino all' ultima, pausa fatta al secondo e molta motivazione.
ieri ho provato questo vitargo per la prima volta,70 gr come dicono le istruzioni,in piu' ho aggiunto 5 gr di crea +5gr di gluta.
forse 70 gr di vitargo sono troppi,stammattina pancia gonfia e ritenzione.
oggi provo con 35 gr...se mi fa lo stesso effetto penso che questo vitargo vola dalla finestra,anche perche' il sapore non e' gradevole.
ieri ho provato questo vitargo per la prima volta,70 gr come dicono le istruzioni,in piu' ho aggiunto 5 gr di crea +5gr di gluta.
forse 70 gr di vitargo sono troppi,stammattina pancia gonfia e ritenzione.
oggi provo con 35 gr...se mi fa lo stesso effetto penso che questo vitargo vola dalla finestra,anche perche' il sapore non e' gradevole.
hehe ecco perche' uso qualche goccia di aroma paneangeli....
@Jumeirah
sono passato da 122 a 110 in 2 mesi e mezzo su 189 faccio da lunedi' a venerdi' in palestra il 40% cardio ed il restante forza... sono passato da 40kg di massimale su panca paiana ad 85kg ieri....
ha si sono fermo a circa 110-112kg da 4 giorni e piu' ma perdo in circonferenza vita circa 6 cm, e guadagno di torace circa 4 cm....
ecco la mia situazione.... per ora come sono un po' piu' decente posto una foto del prima e dell'ora....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta