sicuramente adesso jack 3d subirà un aumento delle vendite (la gente dirà...azzo è vietato, allora lo devo prendere )
Jack e il Ministero....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioQuoto , e aggiungo ma a che pro imbottirsi di stimolanti ?
Per fottersi le surrenali ?Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiosinceramente strike, che senso ha la tua frase ? okay essere contrario o favorevole ai vari pre wo, ma la tua uscita mi lascia perplesso..bhaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
hai ragione Bros, non bisogna esagerare e cmq usare la testa e non prendere 4 misurini solo perchè sulla confez ce scritto di prenderne massimo 3, ma del resto questo discorso vale un pò in generale ..un pò per tutte le cose , usarlo con la testa e basta .
Però certe frasi buttate giù così creano solo certi allarmismi e basta , era più utile magari un'intervento più tecnico, o magari buttarci giù 2 righe e spiegare il perchè imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPurtroppo non ha tutti i trorti, la geranammina darà un feedback negativo sulle surrenali, quindi usarla, magari ma non abusarla, e soprattutto non è un qualcosa da sottovalutare.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioQuoto , e aggiungo ma a che pro imbottirsi di stimolanti ?
Per fottersi le surrenali ?Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiosinceramente strike, che senso ha la tua frase ? okay essere contrario o favorevole ai vari pre wo, ma la tua uscita mi lascia perplesso..bhaOriginariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiohai ragione Bros, non bisogna esagerare e cmq usare la testa e non prendere 4 misurini solo perchè sulla confez ce scritto di prenderne massimo 3, ma del resto questo discorso vale un pò in generale ..un pò per tutte le cose , usarlo con la testa e basta .
Però certe frasi buttate giù così creano solo certi allarmismi e basta , era più utile magari un'intervento più tecnico, o magari buttarci giù 2 righe e spiegare il perchè imhoOriginariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioQuoto, informarsi prima di ascoltare la solita stupidagine "io non sono ancora morto"Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
daccordo con te bros ma è importante sottolineare le tue parole: USO PROLUNGATO e ABUSARE..
infatti un altro esempio possiamo farlo sulla coca cola...anch'essa se viene bevuto per uso prolungato o ne facciamo un abuso, porterà a delle patologie come gastriti, problemi epatici, tumori...stessa cosa l'uso prolungato di frittura, dolciumi....quindi direi che l'allarmismo non esiste, ma lo dico soprattutto perchè molte persone che leggono, soprattutto bambini di 15-20 anni, si incominceranno a fare le peggiori paranoie (oddio io non lo sento piu, mi fà male il fianco destro, ho dolori al fegato, ecc)...quindi tutto stà non abusarne e ciclizzare, come qualsiasi altra cosaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodaccordo con te bros ma è importante sottolineare le tue parole: USO PROLUNGATO e ABUSARE..
infatti un altro esempio possiamo farlo sulla coca cola...anch'essa se viene bevuto per uso prolungato o ne facciamo un abuso, porterà a delle patologie come gastriti, problemi epatici, tumori...stessa cosa l'uso prolungato di frittura, dolciumi....quindi direi che l'allarmismo non esiste, ma lo dico soprattutto perchè molte persone che leggono, soprattutto bambini di 15-20 anni, si incominceranno a fare le peggiori paranoie (oddio io non lo sento piu, mi fà male il fianco destro, ho dolori al fegato, ecc)...quindi tutto stà non abusarne e ciclizzare, come qualsiasi altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodaccordo con te bros ma è importante sottolineare le tue parole: USO PROLUNGATO e ABUSARE..
infatti un altro esempio possiamo farlo sulla coca cola...anch'essa se viene bevuto per uso prolungato o ne facciamo un abuso, porterà a delle patologie come gastriti, problemi epatici, tumori...stessa cosa l'uso prolungato di frittura, dolciumi....quindi direi che l'allarmismo non esiste, ma lo dico soprattutto perchè molte persone che leggono, soprattutto bambini di 15-20 anni, si incominceranno a fare le peggiori paranoie (oddio io non lo sento piu, mi fà male il fianco destro, ho dolori al fegato, ecc)...quindi tutto stà non abusarne e ciclizzare, come qualsiasi altra cosaLast edited by Conan le Barbare; 30-03-2011, 15:30:51.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioquoto tutto..la gente si spaventa per un multivitaminico ma magari si fa fuori un litro di coca e un pacchetto di marlboro al giorno senza il minimo problema..vabbè discorsi ormai vecchi
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioImho I "bambini" di 15-20 anni un integratore cosi, non dovrebbero neanche provarlo, ma dovrebbero spaccarsi di allenamento,dieta e riposo senza farsi paranoie di alcun tipo. Ma poi a leggere ogni tanto le varie sezioni ci si fanno delle "belle risate", tipo quello che a 18 anni chedeva la yohimbina raw da accoppiare a mano alla caffeina, l'altro che si prende jack3d+oep a 18anni per aumentare il focus.... bho
---------- Post added at 21:29:14 ---------- Previous post was at 20:41:29 ----------
comunque, facendo una ricerca + approfondita, ho trovato questa cosa riguardo un prodotto della UNIVERSAL...
Since we started working on ******* over 12 months ago, there has been tremendous scrutiny on 1,3 dimethylamine. It is now on the banned substance list for the World Anti-Doping Agency (WADA) and natural bodybuilding organizations. More to the point, according to many recent anecdotal reports, consumers who have used the compound have reported some potential side effects including severe mood swings, major "crashes", "stim dick" (e.g., erectile dysfunction), jitters and the like – side effects similar to those many of our internal testers experienced. Will we potentially lose some customers by the lack of this ingredient? More than likely. But we believe that when you sell a product, that product has to fit with your vision of how you want to do business. It can't be about making a quick buck at the expense of a consumer.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ragazzi ad alcuni la Geranamina non da sides immediati, ma ad altri si...
Ad esempio a me capita le poche volte che l'ho provata di svegliarmi nella notte, e di avere una ansia terribile, e di metterci 3-4 ore per riaddormentarmi... e questo è successo pure ad altri...
Probabilmente è giusto, nel dubbio, considerarla come una sostanza potenzialmente pericolosa...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Non ne ho idea. Presumo che possano anche esservi interessi economici di mezzo, nel limitare dosaggi elevati di vitamine antiossidanti ecc...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNon ne ho idea. Presumo che possano anche esservi interessi economici di mezzo, nel limitare dosaggi elevati di vitamine antiossidanti ecc...
Commenta
-
-
boh... probabilmente chi deve notificare, decidere le rda, ecc... ha interesse che certe cose vengano escluse o comunque limitate dal mercato.. xkè magari qualche CASA F. gli allunga qualche busta... ma sono supposizioniPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Guarda spesso chi legifera in tal senso ha meno conoscenze di un utente medio di bw.
Diciamo che la geranammina per adesso sta passando inosservata in quanto estratto erbario,è successo per molto tempo con il mau hang......ci vuole giudizio nel fare le cose ed anche sequenzialità, allenamento, alimentazione, integratori "base" , sia per sicurezza che per efficacia....e che si cercano troppo spesso le scorciatoie magari anche legali.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta