alla fine sono le gerinamine che fanno il grosso del lavoro per il focus......e come al solito visto che funzionano,le associazioni le bandiscono.......
Jack e il Ministero....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per mia esperienza si può fare tranquillamente a meno della geranamina...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
ridicolissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioe con questo siamo alla frutta
ridicolissimo
non ho parole! la repubblica delle banane!
Commenta
-
-
scusate ragazzi, ma non capisco il problema della "non notifica" in italia...lo stesso problema si è sempre avuto con la vit C che sopra i 200mg è considerato farmaco...quindi possono non notificare quello che vogliono ma fin quando musclenutrition e altri siti europei commercializzano quel determinato prodotto, personalmente mi faccio meno seghe mentaliPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioscusate ragazzi, ma non capisco il problema della "non notifica" in italia...lo stesso problema si è sempre avuto con la vit C che sopra i 200mg è considerato farmaco...quindi possono non notificare quello che vogliono ma fin quando musclenutrition e altri siti europei commercializzano quel determinato prodotto, personalmente mi faccio meno seghe mentali
fatta la legge, trovato l'inganno!!
per fortuna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiofatta la legge, trovato l'inganno!!
per fortuna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
non ho parole! la repubblica delle banane!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, non trovato l'inganno, la "legge" (della quale si parla) è fatta appositamente ed esclusivamente per i negozi di integratori italiani, ciò non significa che il prodotto sia malevolo, faccia male, faccia morire o sia illegale, ma solo e semplicemente che SOLO il negozio di integratori italiano non lo può vendere, tutto qui.
anzi... io ti ringrazio per il servizio e prodotti che ci offri!
---------- Post added at 19:32:42 ---------- Previous post was at 19:31:14 ----------
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioe te ne accorgi solo ora,all?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosergio sarebbe interessante far sapere a tutti questa storia della non notifica....magari con un bel post in rilievo,perchè molti,che conosco e che leggo su facebook,pensano ancora che un integratore non notificato sia illegale.....
---------- Post added at 22:05:43 ---------- Previous post was at 22:05:01 ----------
anche su fb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosergio sarebbe interessante far sapere a tutti questa storia della non notifica....magari con un bel post in rilievo,perchè molti,che conosco e che leggo su facebook,pensano ancora che un integratore non notificato sia illegale.....
e tu pensi che i ragazzini ma anche gente matura che leggono che non è notificato in italia e poi lo trovano negli store online, non lo comprano? direi il contrario..la gente comune pensa che un prodotto non notificato vuol dire che è "potente" e fà "mettere piu muscoli" per questo lo vietano...fidati che è cosi...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioe tu pensi che i ragazzini ma anche gente matura che leggono che non è notificato in italia e poi lo trovano negli store online, non lo comprano? direi il contrario..la gente comune pensa che un prodotto non notificato vuol dire che è "potente" e fà "mettere piu muscoli" per questo lo vietano...fidati che è cosi...sigpic
Commenta
-
Commenta