If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda spesso chi legifera in tal senso ha meno conoscenze di un utente medio di bw.
Diciamo che la geranammina per adesso sta passando inosservata in quanto estratto erbario,è successo per molto tempo con il mau hang......ci vuole giudizio nel fare le cose ed anche sequenzialità, allenamento, alimentazione, integratori "base" , sia per sicurezza che per efficacia....e che si cercano troppo spesso le scorciatoie magari anche legali.
su questo non avevo dubbi!
Di fatti ancora non rispondo alla domanda che gli ho fatto per email...
L' ho saputo oggi dal mio fornitore...secondo me c'è qualcuno che vuole mettere i bastoni tra le ruote, dato che questo integratore pre wo sta spopolando...vuoi perchè e tra i più diffusi in america, vuoi perchè ha molti feedback positivi...bho...non sarbbe una novità!
non credo che l'hemorage sia mai stato notificato....
Già.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ma quindi ragazzi io che gioco a rugby e uso l'hemorage ultraconcentrato pre partita,se una volta per caso mi facessero un test risulterei positivo?.....
ma quindi ragazzi io che gioco a rugby e uso l'hemorage ultraconcentrato pre partita,se una volta per caso mi facessero un test risulterei positivo?.....
si!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
gianmaria telo avevo già detto mille volte che i prodotti con geraminina fanno risultare positivi al test!!!!!!!!
comunque per il glicerolo in realtà c'è scritto che visto che è contenuto in alimenti e prodotti per l'igene non è in fondo così illegale...non si capisce bene quel discorso
secondo me l'animal rage è adatto...solo focus e niente per il pump che nelle partite importa relativamente, e in teoria non dovrebbe contenere nulla di illegale...
basta usarne uno senza geranamina e si è a posto...
no, non e' cosi' semplice
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta