Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jack e il Ministero....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jack e il Ministero....

    edit : ***** Notizia per fortuna infondata ******
    Cliccare qui per leggere di più : http://www.bodyweb.com/threads/29416...=1#post6748938




    dopo averlo approvato e fatto restare in commercio per 6 mesi, il nostro beneamato Ministero della salute ha deciso di ritirarlo!


    la repubblica delle banane!!

    #2
    per quale motivo ?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      per quale motivo ?
      hehehehehehe, sarei curioso di saperlo anch'io!! ma soprattutto vorrei capire quel limite di 180 mg di vit C e B complex! per non parlare dei BCAA 8.1.1!!!

      ---------- Post added at 22:06:05 ---------- Previous post was at 22:04:34 ----------

      ragazzi miei... la Nutella e frollini mulino bianco, sono la via per un'alimentazione sana ed equilibrata!

      Commenta


        #4
        Ma forse per il 1,3-Dimethylamylamine? Che è anche considerato da molte società proibito. Potete anche trovarlo tra le sostanza proibite sul sito del Coni!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
          Ma forse per il 1,3-Dimethylamylamine? Che è anche considerato da molte società proibito. Potete anche trovarlo tra le sostanza proibite sul sito del Coni!
          luci, anche la caffeina in belle dosi è considerata doping!

          cmq ho mandato una mail al ministero sapere come effettuano questi "studi"... sono curioso di sapere cosa mi rispondono, se mi rispondono...

          Commenta


            #6
            Si ma infatti la caffeina fino a una certa quantità è consentita. Invece quel componente è proprio proibito. O almeno così fanno capire sul sito del Coni... Ma quindi verrà tolto dal commercio?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
              Si ma infatti la caffeina fino a una certa quantità è consentita.Invece quel componente è proprio proibito.
              Esattamente, è considerato doping nella maggior parte degli sport e in moltissimi paesi, tant'è che se scrivi che sei un'atleta professionista e vuoi usarlo pre-gara sul forum usp labs ti becchi anche una cazziata.
              Last edited by SRR; 28-03-2011, 22:55:34.

              Commenta


                #8
                Per le Geranamine, non le considerano sicure a lungo termine
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  Per le Geranamine, non le considerano sicure a lungo termine

                  Ma a lungo termine quanto si intende? E che disturbi può portare?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
                    Ma a lungo termine quanto si intende? E che disturbi può portare?
                    Non lo so, sto cercando di recuperare l'articolo dove lo avevo letto. Non lo so ma magari puo incidere il fatto che nn sia stata approvata dalla FDA...
                    Last edited by Conan le Barbare; 28-03-2011, 23:11:46.
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      #11
                      La caffeina non è più considerata doping , consultate gli elenchi WADA , invece è doping la "geranamina" sempre secondo l'ultimo elenco WADA.
                      Ecco perchè il jack3d è stato ritirato.

                      Commenta


                        #12
                        Basta che non mi levano proteine,BCAA creatina possono un po' fare come vogliono.Tanto qui va tutto a rotoli in sto paese

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                          Basta che non mi levano proteine,BCAA creatina possono un po' fare come vogliono.Tanto qui va tutto a rotoli in sto paese
                          Quoto , e aggiungo ma a che pro imbottirsi di stimolanti ?
                          Per fottersi le surrenali ?

                          Commenta


                            #14
                            sinceramente strike, che senso ha la tua frase ? okay essere contrario o favorevole ai vari pre wo, ma la tua uscita mi lascia perplesso..bha

                            Commenta


                              #15
                              Studiati la fisiologia umana e poi capirai .
                              Non ragionare sull'immediato , ma a lungo termine .
                              Preworkout ?
                              Citrullina , creatina , betaalanina ALC .
                              Citrullina a chi piace il pump
                              Ma è vero anche che svolge altri ruoli , ciclo dell'urea in primis .
                              Last edited by Strikeout; 29-03-2011, 00:49:45.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎