Info su jack3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luci89
    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

Info su jack3d

Salve, vorrei farvi alcune piccole domande sul noto jack3d.

-Per prima cosa quale gusto preferite? Finora l'ho visto in 4 gusti diversi. Lemon, Blue raspberry, Fruit punch e grape bubblegum. Quale avete provato?

-In quanta acqua lo diluite di solito?

-Quanti minuti lo prendete prima del work? 30 min vanno bene o prima?

---------- Post added 29-03-2011 at 13:09:10 ---------- Previous post was 28-03-2011 at 20:06:05 ----------

Nessun parere??
  • ASR1927
    Guest
    • Mar 2011
    • 210
    • 4
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei farvi alcune piccole domande sul noto jack3d.

-Per prima cosa quale gusto preferite? Finora l'ho visto in 4 gusti diversi. Lemon, Blue raspberry, Fruit punch e grape bubblegum. Quale avete provato?

-In quanta acqua lo diluite di solito?

-Quanti minuti lo prendete prima del work? 30 min vanno bene o prima?

---------- Post added 29-03-2011 at 13:09:10 ---------- Previous post was 28-03-2011 at 20:06:05 ----------

Nessun parere??
    Ciao io ho provato il fruit punch e devo dire che non era male come gusto..Per il fatto dell'acqua io diluivo 3 scoop in 300ml e lo prendevo 25-30 min prima di allenarmi

Commenta

• luci89
      Bodyweb Advanced

• Sep 2010
      • 469
      • 8
      • 2
      • Send PM

Ah ok quindi per uno scoop solo anche 200 ml dovrebbero bastare no? Attendo pareri sugli altri gusti

Commenta

• Br1
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 342
        • 69
        • 31
        • Send PM

si,anch'io 300 ml per 3 scoops

Commenta

• ASR1927
          Guest
          • Mar 2011
          • 210
          • 4
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
          Ah ok quindi per uno scoop solo anche 200 ml dovrebbero bastare no? Attendo pareri sugli altri gusti
          Sisi.. Avoja se bastano Io per uno scoop usavo 100ml .. Ho sentito dire anche che il gusto limonata è buono.. Specialmente andando in contro al caldo

Commenta

• santib
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 1909
            • 166
            • 64
            • Siracusa
            • Send PM

ti consiglio di fare un search...........ci sono diverse discussioni sul jack.....potrai trovare le risposte per i tuoi dubbi
            DIARIO

Commenta

• luci89
              Bodyweb Advanced

• Sep 2010
              • 469
              • 8
              • 2
              • Send PM

Passaggio Nutrabolics Hemorush -> Jack3d

Ciao dopo aver fatto 6 settimane di Hemorush con buoni risultati, ne ho fatte 3 di stacco. Dopo ho ricominciato e sono arrivato alla 3a settimana e mezzo del nuovo ciclo. Tuttavia ultimamente il prodotto mi sta dando alcuni problemi. Infatti mi provoca uno stato di stress e dopo l'allenamento spesso ansia e depressione. Nel primo ciclo non avevo notato questo fatto (forse perchè ero più tranquillo), adesso invece che sono un pò più stressato per i fatti miei, inizia a diventare un pò fastidioso. Avevo già intenzione di cambiarlo per passare ad un prodotto con meno ingredienti perchè non mi fido molto di questi mega-miscugli. Mi è appena arrivato il jack3d. Considerando che l'hemorush è praticamente finito voi ora che mi consigliate di fare? Continuo subito col jack visto che il ciclo è appena oltre la metà o faccio una pausa?

---------- Post added at 17:02:16 ---------- Previous post was at 15:35:11 ----------

Essendo oggi alla 3 settimana e mezzo ho pensato di staccare fino a lunedì (5 gg di pausa) e riprendere lunedì col jack3d fino al completamento delle 6 settimane. Faccio bene?
              Last edited by luci89; 30-03-2011, 18:04:49.

Commenta

Working...
              X