****DEVO FARE L'ORDINE Termogenico + Acetil Carnitina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MV AGUSTA
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1118
    • 77
    • 99
    • Magliana
    • Send PM

****DEVO FARE L'ORDINE Termogenico + Acetil Carnitina

Ho letto vari post, ma ogni risposta è abbastanza vaga...
    L'acetil carnitina e i termogenici hanno qualche principio che potrebbe bloccare la crescita??? consigliereste l'utilizzio ad un 17enne? ho visto che nel lipo 6 c'è messo di non utilizzare a meno di 21 anni .
    Cosa cambia tra acetil carnitina e termogenico ??? (forse ho capito che il termo serve per buttare più grasso, l'acetil per "aiutare" a definire un pò)
    Detto cio' vi chiedo qual'è migliore tra questi ?? Cosa si rischia ?? (ho paura solamente se hanno principi di blocco crescita, ho gia visto che potrebbero dare problemi cardiaci)

Animal Packs 42 (blasonatissimo negli USA)
    Lipo 6 black
    Oxy elite pro
    Acetil Carnitina(che abbinerei a un termo)
    I miei obiettivi sarebbero di buttare un 7kg e quindi asciugare tanto il basso addome in Per i soldi fino a 100 euro posso spendere, vorrei però QUALITA' e ripeto che mi interessa capire se ha ripercussioni sulla crescita.
    Grazie
    Prima mi aiutate meglio è che devo ordinare avere i prodotti ad aprile.
    Last edited by Sean; 28-03-2011, 18:06:40.
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola
  • andrea3485
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 2103
    • 244
    • 182
    • Verona!!!!!!
    • Send PM

dieta
    sigpic

Commenta

• MV AGUSTA
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1118
      • 77
      • 99
      • Magliana
      • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
      dieta
      gia faccio dieta pochi carbo e tante pro...grazie
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• AnimalMark
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 224
        • 28
        • 8
        • 20000 leghe sotto i mari
        • Send PM

L'acetil carnitina aiuta a trasformare il grasso in energia ,ma detto proprio terra terra,per farti capire giusto il concetto...il termogenico e un composto di sostanze che fanno aummentare la temperatura corporea e l'ativita' tiroidea(apposta viene sconsigliato a chi ancora non abbia completato lo sviluppo che in teoria si ferma a 21 anni)sconsigliato se non hai mai fatto uso di stimolanti.senti a me dieta lowcarb e se vuoi usare la carnitina usala prima dell'allenamento...
        La potenza e nulla senza controllo!

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Già la dieta e il cardio ti fanno risparmiare un bel po' di denaro

Commenta

• michael lg
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1157
            • 37
            • 44
            • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
            • Send PM

io vorrei usare l'animal cut e ho 17 anni....evito allora?
            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• MV AGUSTA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1118
              • 77
              • 99
              • Magliana
              • Send PM

Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
              L'acetil carnitina aiuta a trasformare il grasso in energia ,ma detto proprio terra terra,per farti capire giusto il concetto...il termogenico e un composto di sostanze che fanno aummentare la temperatura corporea e l'ativita' tiroidea(apposta viene sconsigliato a chi ancora non abbia completato lo sviluppo che in teoria si ferma a 21 anni)sconsigliato se non hai mai fatto uso di stimolanti.senti a me dieta lowcarb e se vuoi usare la carnitina usala prima dell'allenamento...
              intanto grazie tanto per la risposta sono INCOMPETENTE sulla materia e mi sono sorti sti dubbi qua...quindi vado di lowcarb(che gia faccio) + pesi ?? (non faccio cardio...) + qualsiasi acetil carnitina?? (L'alc dovrebbe essere una cosa + naturale del termo da quello che ho capito non dovrebbe avere controindicazioni...??)
              Ultima cosa è più forte sotto un punto di vista di risultati il termogenico??
              comunque sono più convinto sull'alc allora...prima mi chiarite sti ultimi dubbi meglio è così oggi ordino.
              ---------- Post added at 11:01:39 ---------- Previous post was at 10:59:38 ----------

[/COLOR]
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Già la dieta e il cardio ti fanno risparmiare un bel po' di denaro
              guarda chef cardio non ne faccio,solo pesi e AM...i soldi non sono un problema, perchè non sono ricco, ma per 100 euro di spesucce al momento non ho problemi visto che lavorando ho un po di denaro da parte,mentre comprare un tapis roulant sarebbe un problema...[COLOR="Silver"]
              Last edited by MV AGUSTA; 29-03-2011, 13:03:31.

ti taglio la gola

Commenta

• AnimalMark
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 224
                • 28
                • 8
                • Send PM

se vuio scalare la trippa devi fare cardio e dieta lowcarb su questo nn si discute, la carnitina la puoi prendere dato che introduci pochi carboidrati cosi ti aiuta un po per spingere(ti consiglio quella liquida cosi la puoi prendere subito prima dell'allenamento)gli integratori per ora lasciali stare..termogenico e alc sn due cs differenti.alc aiuta per la crescita muscolare,ma dovresti fare una dieta per massa e nn per definizione(lowcarb)se vuoi dimagrire segui la dieta e fai almeno 2 sezioni settimanali da 40min di cardio...spero di essere stato chiaro

Commenta

• MV AGUSTA
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1118
                  • 77
                  • 99
                  • Magliana
                  • Send PM

se vuio scalare la trippa devi fare cardio e dieta lowcarb su questo nn si discute, la carnitina la puoi prendere dato che introduci pochi carboidrati cosi ti aiuta un po per spingere(ti consiglio quella liquida cosi la puoi prendere subito prima dell'allenamento)gli integratori per ora lasciali stare..termogenico e alc sn due cs differenti.alc aiuta per la crescita muscolare,ma dovresti fare una dieta per massa e nn per definizione(lowcarb)se vuoi dimagrire segui la dieta e fai almeno 2 sezioni settimanali da 40min di cardio...spero di essere stato chiaro
                  sei stato chiarissimo, ultimo dubbio però, io faccio una lowcarb, mangio carbo in ridotte quantità se aggiungo l'alc che effetti si "favoriscono" ??
                  comunque pensavo alle pasticche IDS o Xcore nutrition che dici ?
                  ultima domanda allora 0 effetti indesiderati per l'alc giusto?
                  grazie

ah dimenticavo sconsigliate le proteine in polvere per sostituire l'integrazione della carne nella dieta?? (visto che devo fare definizione e c'è il mito che le pro "gonfiano" ) mangio tante pro perchè sono in lowcarb ma le prendo tutte da tonno, sgombro ecc poche volte a settimana mangio carne, quindi mi chiedevo se LE OCCHIAIE pronfonde che mi sono spuntate non siano dovute ad una mancanza di qualcosa che è nella carne...
                  quindi è un'altra domanda...rimedi occhiaie esistono??
                  Grazie
                  ragazzi chiedo risposta perchè oggi deciso o no devo ordinare che da aprile voglio fare tutto bene
                  Last edited by MV AGUSTA; 30-03-2011, 10:56:54.

ti taglio la gola

Commenta

• energie
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 729
                    • 8
                    • 0
                    • Lecce
                    • Send PM

scusa ma chi te le dice ste *******te?

le polveri noon sostituiranno mai la carne, altrimenti si chiamerebbero pasti sostitutivi, non integratori.

Mangia carne bianca che fa pure bene, rossa max 2-3 volte a settimana.

Commenta

• AnimalMark
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 224
                      • 28
                      • 8
                      • Send PM

allora come detto prima alc aiuta a prendere energia dai grassi nelle cellule.per alc in pasticche io personalmente nn mi sono trovato bene meglio quella liquida che puoi prendere subito prima di allenarti.come sides zero anche se essendo sempre un integratore devi fare dei cicli se no il tuo corpo si abitua e nn la sento piu' per esempio 1 mese la prendi e almeno 15 gg no.
                      per le proteine potresti provare quelle a zero carb e vedere come ti trovi e che risultati hai perche ste cs sono soggettive.per le occhiaie di solito sono dovute alla mancanza di ferro quindi mi chiedo stai prendendo un multivitamico? se no lo devi prendere.
                      dato che mangi tante pro ti consiglio di bere molto almeno 2 litri di acqua al giorno e di accostare anche un diuretico a base di erbe per la ritenzione idrica...

---------- Post added at 10:43:39 ---------- Previous post was at 10:38:30 ----------

ah dimenticavo non ti imbottire di proteine in polvere cerca di mangiare carne bianca e pesce (es.merluzzo)la carne rossa evitala che fa aumentare il colesterolo(questo nn vuoldire che la devi eliminare ma solo limitare)

Commenta

• MV AGUSTA
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1118
                        • 77
                        • 99
                        • Magliana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                        scusa ma chi te le dice ste *******te?

le polveri noon sostituiranno mai la carne, altrimenti si chiamerebbero pasti sostitutivi, non integratori.

Mangia carne bianca che fa pure bene, rossa max 2-3 volte a settimana.
                        Il problema è che non mangio ne pollo ne tacchino...solo pesce e a volte fettine di manzo. TANTISSIMO TONNO.

---------- Post added at 11:45:42 ---------- Previous post was at 11:39:58 ----------

allora come detto prima alc aiuta a prendere energia dai grassi nelle cellule.per alc in pasticche io personalmente nn mi sono trovato bene meglio quella liquida che puoi prendere subito prima di allenarti.come sides zero anche se essendo sempre un integratore devi fare dei cicli se no il tuo corpo si abitua e nn la sento piu' per esempio 1 mese la prendi e almeno 15 gg no.
                        per le proteine potresti provare quelle a zero carb e vedere come ti trovi e che risultati hai perche ste cs sono soggettive.per le occhiaie di solito sono dovute alla mancanza di ferro quindi mi chiedo stai prendendo un multivitamico? se no lo devi prendere.
                        dato che mangi tante pro ti consiglio di bere molto almeno 2 litri di acqua al giorno e di accostare anche un diuretico a base di erbe per la ritenzione idrica...

---------- Post added at 10:43:39 ---------- Previous post was at 10:38:30 ----------

ah dimenticavo non ti imbottire di proteine in polvere cerca di mangiare carne bianca e pesce (es.merluzzo)la carne rossa evitala che fa aumentare il colesterolo(questo nn vuoldire che la devi eliminare ma solo limitare)
                        prendo pasticche, vediamo come mi trovo, per il ciclo magari appena mi arriva il barattolo vi chiedo qui e per le dosi.
                        Per le whey facciamo le lascio perdere per un pò...mi consigli un multivitaminico per questi problemi che ho allora?
                        Comunque acetyl meglio ids o dinamyze ?

ti taglio la gola

Commenta

• AnimalMark
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 224
                          • 28
                          • 8
                          • Send PM

guarda io cm multivitaminico prendo i classici che si trovano in farmacia tipo multicentrum,pero se lo vuoi prendere da sergio animal pak dicono sia il migliore...per la carnitina prendi la piu' conveniente sn uguali...

---------- Post added at 11:58:39 ---------- Previous post was at 11:55:56 ----------

ah dimenticavo se prendi le animal pak prendi quelle usa(animal pak usa) quelle italiane dicono siamo acqua....

Commenta

• energie
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 729
                            • 8
                            • 0
                            • Lecce
                            • Send PM

un multi decente è l'isatori non c'è bisogno d'andare sull'animal pak e ingurgitare 11 pasticche a volta.

perche non mangi pollo e tacchino?

Commenta

• AnimalMark
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 224
                              • 28
                              • 8
                              • Send PM

a sto punto allora se nn vuoi prendere animal pak prendi le vit strong della gensan che di sicuro sn meglio delle isatori

Commenta

Working...
                              X