mi potete consigliare le migliori proteine con 0 carbo e grassi grazie
proteine
Collapse
X
-
Ciao,
a che ti servono a 0carb??Sei in regime alimentare ristretto?
Comunque le quantità sono irrisorie!
Io ho provato le VPX 0carbs e non sono male, ma comunque un piccolo quantitativo lo hanno
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao,
a che ti servono a 0carb??Sei in regime alimentare ristretto?
Comunque le quantità sono irrisorie!
Io ho provato le VPX 0carbs e non sono male, ma comunque un piccolo quantitativo lo hanno
Commenta
-
-
ISOLYZE non ha carboidrati, lattosio (zucchero del latte) e grassi. È il prodotto più puro e di alto livello di proteine esistente al mondo.
ISOLYZE è puro al 100%, filtrato a freddo, con proteine isolate.
la marca dovrebbe essere la max muscle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiosi ovviamente era per far capire cmq si sono in regime ristretto ne hai altre da consigliare ? anche se ne hanno pochi di carbo nn fa niente ...ti ringrazio cmq della risposta
Commenta
-
-
Isolyze nel tuo caso sono le migliori. Zero cho e zero grassi. Preparati psicologicamente per quando vedrai il prezzo...!!!
In alternativa ci sono altri ottimi prodotti zero grassi e con un contenuto di cho trascurabile: Dymatize Iso 100, Ultimate Nutrition Iso Sensation 93, Syntrax Nectar, VPX Zero Carb Protein.Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioA 0 fat e meno du 1 g. di carbo per serving, pigliati le isos.93,secchiello da kg. 2.220
Iso Sensation 93 le isolyze hanno un costo esagerato
Commenta
-
Commenta