Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
termogenico species somatolyze
Collapse
X
-
volevo provare anch'io lipolyze, dopo aver letto la rivista di dave palumbo, però costa troppo!! specie per dosaggio che indica lui... qualcuno che l'ha provato e può dare un feedbeck?!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
anche io interessato ai feedback di questi due prodotti... All_Style allùra? provati?
sembra uno stack interessante quello del Lipolyze + Somalyze, la cosa strana è che da etichetta il Lipolyze andrebbe preso durante i pasti?!?!?! è normale??
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggioanche io interessato ai feedback di questi due prodotti... All_Style allùra? provati?
sembra uno stack interessante quello del Lipolyze + Somalyze, la cosa strana è che da etichetta il Lipolyze andrebbe preso durante i pasti?!?!?! è normale??
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioad un ragazzo stò facendo fare uno stack 1 oep pre cola, a oep pre wo, e 3 somalyze pre nanna. Ottimi risultati!! con alimentazione invariata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggioquindi All, del Lipolyze non hai nessuna info da darmi? so che è sempre soggettivo, ma magari farsi un'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiono, niente... ho preferito fare oep+soma
Commenta
-
-
raga, ma questa roba...abbinata e a dosaggi "sensibili" costa veramente un botto!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiocos'ha di speciale questo termogenico?!?!
---------- Post added at 14:48:37 ---------- Previous post was at 14:47:32 ----------
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggiotu che dosi usi dell'oep?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioche si può prendere pre nanna. E qualche ingredientuccio particolare!
---------- Post added at 14:48:37 ---------- Previous post was at 14:47:32 ----------
io uso 1 oep pre cola. E qualche volta pre wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
io uso 1 oep pre cola. E qualche volta pre wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggioquindi una sola caps al giorno e stop? non è poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioLo vorrei prendere per abbinarlo all'oep ma costa veramente un botto!
Commenta
-
Commenta