Ciao, non sono molto esperto di integrazione dato che al massimo(ogni tanto) assumo un po di bcaa ,quindi chiedo a voi. Ultiamente mi trovo parecchio indaffarato per varie ragioni e tra studio,lavoro ed altre cose finisco per allenarmi tardi e con poca diciamo "carica". Vorrei un consiglio da voi su qualche prodotto che potrei prendere pre-allenamento che mi desse un po di carica. E' imperativo per me orientarmi su un prodotto che non abbia stimolanti o che ne abbia in quantità minime, quindi niente dosaggi elevati di caffeina o peggio altri stimolanti piu potenti ecc. Sono ESTREMAMENTE sensibile a qualunque tipo di stimolante, dato che non bevo neanche caffè,thè, ecc. Ho dato uno sguardo a questo prodotto **********
Calorie
del grasso 6 kcal
0 kcal Carboidrati
zuccheri
Sodio
Potassio 1 g
0 g
10 mg
10 mg Vitamina B3
Vitamina B6
Acido folico
Vitamina B12
Vitamina C 36 mg
17 mg
400 mcg
30 mcg
60 mg Strength & Endurance Creatina Matrix
Creatina citrato, Creatina e Di-Creatina Malato, 5 g bicchiere Arginina fusione
Arginina A-AKG, Arginina HCL e Arginina cetoisocaprotato. 3.5 g Anabolic Amino Acid Complex
Taurina, L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, Glutammina. 5 g Beta Alanina 2.5 g Focus mentale Matrix
L-Tirosina, N-Acetil-L-cisteina, L-Histidina nella miscela complessa di carboidrati, Citrato Hidrogenado, Diossido di silicio. 3.9 g
Ingredienti: Olio MCT (Trigliceridi a catena media), aromi naturali e artificiali, sucralosio, FD & C # 1 Blu.
Lo conoscete? Non dovrebbe contenere,a differenza dell'altro, caffeina.E' un buon prodotto? Senò, conoscete qualcos'altro?
grazie a tutti per le info
ciao
Calorie
del grasso 6 kcal
0 kcal Carboidrati
zuccheri
Sodio
Potassio 1 g
0 g
10 mg
10 mg Vitamina B3
Vitamina B6
Acido folico
Vitamina B12
Vitamina C 36 mg
17 mg
400 mcg
30 mcg
60 mg Strength & Endurance Creatina Matrix
Creatina citrato, Creatina e Di-Creatina Malato, 5 g bicchiere Arginina fusione
Arginina A-AKG, Arginina HCL e Arginina cetoisocaprotato. 3.5 g Anabolic Amino Acid Complex
Taurina, L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, Glutammina. 5 g Beta Alanina 2.5 g Focus mentale Matrix
L-Tirosina, N-Acetil-L-cisteina, L-Histidina nella miscela complessa di carboidrati, Citrato Hidrogenado, Diossido di silicio. 3.9 g
Ingredienti: Olio MCT (Trigliceridi a catena media), aromi naturali e artificiali, sucralosio, FD & C # 1 Blu.
Lo conoscete? Non dovrebbe contenere,a differenza dell'altro, caffeina.E' un buon prodotto? Senò, conoscete qualcos'altro?
grazie a tutti per le info
ciao
Commenta