Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati e consiglio nuovo acquisto Termogenico (Spirotex)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultati e consiglio nuovo acquisto Termogenico (Spirotex)

    Ciao,
    ho acquistato il 3 marzo il Lipo 6 black, utilizzando 4 cps al giorno (unita a dieta), in 23 giorni, sono sceso da 92,7 kg. a 88,2 kg.
    Ora non so se è merito del prodotto o della dieta, ma cmq il termogenico dà psicologicamente quella spinta in più a continuare i sacrifici...

    Ora la confezione sta finendo e vorrei fare un ordine dopo uno stacco di 15 giorni.
    Sono indeciso se riprendere il Lipo 6 Black o provare altro, anche per cambiare "sensazioni".
    Indeciso tra:
    - Lipo 6 black concentrate
    - Spirotex
    - Animal Cuts

    In particolare vorrei avere da qualcuno un feedback reale sullo Spirodex. E' un termogenico vero e proprio o più un "energetico"?
    NO SPAM !

    #2
    non ricordo gli ingredienti, ma se ci sono stimolanti tipo caffeina, 15 giorni di stacco sono pochini

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      nel lipo 6 c'è la caffeina...quindi lo stacco va fatto anche eliminando i normali caffè presi al bar? Insomma vanno tolte tutte le fonti di caffeina, per quanti giorni?
      NO SPAM !

      Commenta


        #4
        dalle 4 alle 8 settimane

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          dipende da quanto lo stai usando il lipo-6.... se fai il ciclo di 8 settimane devi poi staccare un mese.....cmq l'animal cuts lo usato l'anno scorso.... all'inizio si si vedono i risultati....ma quello che di più sorprende e che finito di prenderlo la tua tiroide viaggia a mille... penso il miglior regolatore della tiroide....

          Commenta


            #6
            no, faccio un ciclo di 4 settimane con 4 capsule al giorno...

            Alla lista aggiungo il Mitotropin, il Recreate e Oxy Elite Pro.
            A tal proposito ho letto che ha usato gli ultimi due insieme...ma non hanno entrambi la stessa funziona termogenica/brucia grassi?
            Del Mitotropin quante capsule al giorno sono consigliabili?
            Last edited by sirboxer; 28-03-2011, 10:41:01.
            NO SPAM !

            Commenta


              #7
              come da etichetta

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                #8
                Raga nessuno mi dà un consiglio sui prodotti? Limito la scelta a questi 3

                Oxy Elite (del quale parlano bene in molti)
                Gaspari Mitotropin o Spirodex

                Qualcuno ha usato questi della Gaspari? Sono prodotti di qualità?
                NO SPAM !

                Commenta


                  #9
                  CLA vs ALC: sono alternativi o hanno funzione diversa?

                  Nella perdita di peso e di grasso corporeo è più indicato il CLA oppure l' ALC? Sono da considerarsi prodotti uguali e quindi alternativi oppure hanno funzioni totalmente diverse?

                  Di solito leggo sempre dell' ALC e dei vari programmi di assunzione giornaliera, poco invece del CLA...per quest'ultimo quali sono lequantità giornaliere consigliate? va sempre ciclizzato?

                  In stack con un termogenico (Mitotropin o OXYelite) ci vedete meglio l'ALC o il CLA?

                  PS: la domanda nasce dall'aver visto un prodotto le cui capsule sono composte da 600mg di CLA e 400mg di L-carnitina...e mi chiedevo se può essere una valida sostituzione del tipico ciclo di ALC. Ma non saprei quante capsule al giorno prendere.
                  NO SPAM !

                  Commenta


                    #10
                    Continua qua
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎