If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi,
volevo assumere un pò di alc, la mia massa grassa è del 3 %, non è che può farmi male?
Che benefici potrei ricevere e a che dosaggi?
Grazie.
Se sei al 3% il filetto di grasso è impossibile trovarlo in ogni parte del corpo, specie sull'addome che dovrebbe essere coperto da un mare di vene (nonchè glutei con dei solchi da sembrare autostrade).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Uno fa una domanda e voi rispondete così senza neanche conoscere la persona, ma come vi permettete??
la percentuale è giusta, e gli addominali sono definitissimi e con i solchi decisamete pronunciati, forse non ci siamo capiti.
non vorrei farmi nemico a nessuno ma viste le tue foto, body80, direi piuttosto che quello al 13 forse sei tu! altro che vene le tue, quelli sono proprio rotoli!!!
cmq grazie tanto x il vostro aiuto, ho capito che non siete assolutamente competenti in materia.....
chi fa da se......
Originally posted by base_luna ehi macho.... non fare così... i ragazzi de sto forum sono .. come dire un pochino i S.Tommaso della situazione.
Quindi posta quarke foto e faje vede come stai!!!
sta messo male!
al 3% ci arrivano solo i dopatissimi....che, ovviamente, usano altro che l' alc.......
a base_luna....tu a sto qua gli dai anche retta!
Non ti preoccpuare machoman usa pure l' alc e un buon termogenico della ultimate italia che arrivi intorno all' 1-2% di grasso corporeo!
non vorrei farmi nemico a nessuno ma viste le tue foto, body80, direi piuttosto che quello al 13 forse sei tu! altro che vene le tue, quelli sono proprio rotoli!!!
chi fa da se......
Peccato che quelle sono foto di gennaio tesoro....e cmq gli addominali con i "solchi" si hanno a percentuali più alte. Al 3% hai le striature e vene sui glutei...
Ecco fatti da solo ma stai attento alle occhiaie.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Un pò di buona fede ragazzi!
Potrebbe aver usato un plicometro od una di quelle bilancie impedenziometriche, che come saprete hanno un grandissimo margine d'errore, per non dire che non valgono un cacchio.
Ho visto di persona calcolare la% di grasso con quegli attrezzi, ad un ragazzo che era al 6-7%.
Il risultato è stato un 18,6%
Viceversa, un grassone col 25% risultava al 15
Quindi, potrebbe anche essere al 6-7%, stando alle caratteristicghe che ha postato, ed essere convinto di poter competere con i pro in quanto a % di grasso
Comunque caro Randy Savage, l'alc male non fà.
Bye.
Originally posted by Guru Un pò di buona fede ragazzi!
Potrebbe aver usato un plicometro od una di quelle bilancie impedenziometriche, che come saprete hanno un grandissimo margine d'errore, per non dire che non valgono un cacchio.
Ho visto di persona calcolare la% di grasso con quegli attrezzi, ad un ragazzo che era al 6-7%.
Il risultato è stato un 18,6%
Viceversa, un grassone col 25% risultava al 15
Quindi, potrebbe anche essere al 6-7%, stando alle caratteristicghe che ha postato, ed essere convinto di poter competere con i pro in quanto a % di grasso
Comunque caro Randy Savage, l'alc male non fà.
Bye.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta