ciao a tutti ragazzi ho comprato il nitrix e la crea bomb della scitec(tri-crea malate,di-crea malate,microniz crea mono,crea ethyl ester,crea orotate,crea gluconate) .volevo un consiglio riguardo l assunzione di questo tipo di crea in polvere insieme al nitrix..ho letto altri post del genere ma vorrei sapere precisamente con questa crea..io avevo pensato nitrix 3+3+3 OFF e 5pre+5post wo ON..Crea 4g dopo colazione e 4g dopo pranzo gg OFF e 4dopo colazione e 5post WO gg ON.. grazie mille a tutti
Crea Bomb +Nitrix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rtr90 Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi ho comprato il nitrix e la crea bomb della scitec(tri-crea malate,di-crea malate,microniz crea mono,crea ethyl ester,crea orotate,crea gluconate) .volevo un consiglio riguardo l assunzione di questo tipo di crea in polvere insieme al nitrix..ho letto altri post del genere ma vorrei sapere precisamente con questa crea..io avevo pensato nitrix 3+3+3 OFF e 5pre+5post wo ON..Crea 4g dopo colazione e 4g dopo pranzo gg OFF e 4dopo colazione e 5post WO gg ON.. grazie mille a tutti
Nota nei giorni ON col nitrix...io lo userei 10cps prima
-
-
Originariamente Scritto da rtr90 Visualizza Messaggiook grazie mille..xo la scitec dice di prendere 3g per una persona di 50kg e 6g per una pers di 70kg..io adesso peso 91kg al 16% di grasso e sto x cominciare la dieta,nn ce ne vorranno almeno 9g?grazie mille
Commenta
-
Commenta