Crea Bomb +Nitrix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rtr90
    Bodyweb Advanced

• Jan 2007
    • 98
    • 4
    • 3
    • Send PM

Crea Bomb +Nitrix

ciao a tutti ragazzi ho comprato il nitrix e la crea bomb della scitec(tri-crea malate,di-crea malate,microniz crea mono,crea ethyl ester,crea orotate,crea gluconate) .volevo un consiglio riguardo l assunzione di questo tipo di crea in polvere insieme al nitrix..ho letto altri post del genere ma vorrei sapere precisamente con questa crea..io avevo pensato nitrix 3+3+3 OFF e 5pre+5post wo ON..Crea 4g dopo colazione e 4g dopo pranzo gg OFF e 4dopo colazione e 5post WO gg ON.. grazie mille a tutti
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da rtr90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi ho comprato il nitrix e la crea bomb della scitec(tri-crea malate,di-crea malate,microniz crea mono,crea ethyl ester,crea orotate,crea gluconate) .volevo un consiglio riguardo l assunzione di questo tipo di crea in polvere insieme al nitrix..ho letto altri post del genere ma vorrei sapere precisamente con questa crea..io avevo pensato nitrix 3+3+3 OFF e 5pre+5post wo ON..Crea 4g dopo colazione e 4g dopo pranzo gg OFF e 4dopo colazione e 5post WO gg ON.. grazie mille a tutti
    Vista l'esterificazione della creatina e in presenza di altri tipi di crea, direi che ci potrebbero stare i canonici 3g e basta suddivisi come hai fatto tu.
    Nota nei giorni ON col nitrix...io lo userei 10cps prima

Commenta

• rtr90
      Bodyweb Advanced

• Jan 2007
      • 98
      • 4
      • 3
      • Send PM

ok grazie mille..xo la scitec dice di prendere 3g per una persona di 50kg e 6g per una pers di 70kg..io adesso peso 91kg al 16% di grasso e sto x cominciare la dieta,nn ce ne vorranno almeno 9g?grazie mille

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da rtr90 Visualizza Messaggio
        ok grazie mille..xo la scitec dice di prendere 3g per una persona di 50kg e 6g per una pers di 70kg..io adesso peso 91kg al 16% di grasso e sto x cominciare la dieta,nn ce ne vorranno almeno 9g?grazie mille
        Io proverei prima col protocollo stardard da tre grammi e poi salirei.

Commenta

• rtr90
          Bodyweb Advanced

• Jan 2007
          • 98
          • 4
          • 3
          • Send PM

ok va bene faccio cosi allora..quindi solo 3g al mattino? quando mi alleno solo 3g dopO?grazie

Commenta

Working...
          X