come vi sembra questa dose di creatina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119686
    • 3,251
    • 3,357
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Riksanna Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi presento sono nuovo di questo forum ho visto questo post sulla creatina e quindi preferisco continuare qui!! ho 21 anni è ormai 11 anni che faccio palestra ho iniziato con 4 anni di estremo dimagrimento!! e poi ho iniziato a potenziare!! ma solamente quest'anno sto ottenendo risultati da quando ho iniziato con integratori!!! assumo da dicembre proteine da prendere post allenamento e a colazione!! (faccio un frullato) poi ho fatto un pò di tempo cin la creatina poi ho proseguito con la glutamina e ora ho ripreso con la creatina però il mio P.T che è los stesso che mi vende gli integratori mi ha aumentato la dose di creatina sto usando il dosatore della tst non so quanti grammi possono essere devo verificare però mi fa prendere 2 cucchiai la mattina con le proteina 2 se mi alleno post allenamento e 2 la notte prima di andare a letto con 4 o 5 bicchieri d'acqua!! che ne dite? vi sembra troppa? un sacco di persone continuano a parlarmi dei danni che crea ma io sto ottenendo buoni risultati!! dovrei abbassare il dosaggio?
    Apri un tuo thread. Questo è quello di un altro utente.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X