Hmb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ArnoldFan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 944
    • 15
    • 2
    • Send PM

Hmb

Buon pomeriggio.

Mi sto interessando a questo integratore. Le opinioni sono alquanto discordanti. Si trovano poche informazioni in giro.

C'è qualcuno che potrebbe darmi qualche informazione in merito a questo integratore, per favore?
    sigpic
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

è un metabolita della leucina,azione anticatabolica simile ai vari AA,funge bene assieme alla creatina ma non lo ritengo per nulla indispensabile
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• R.Raskolnikov
      Bodyweb Advanced

• Apr 2010
      • 56
      • 4
      • 0
      • Estremo Nord
      • Send PM

Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
      Buon pomeriggio.

Mi sto interessando a questo integratore. Le opinioni sono alquanto discordanti. Si trovano poche informazioni in giro.

C'è qualcuno che potrebbe darmi qualche informazione in merito a questo integratore, per favore?
      Quando ci sono opinioni discordanti significa che non sono state fatti abbastanza test per verificarne la validità scientifica. Una rivista lo dava per integratore fondamentale per un atleta di medio livello, mentre un'altra rivista lo dava per l'ennesimo miraggio totalmente privo di basi scientifiche. Anch'io lo volevo prendere, ma alla fine non lo farò.

Commenta

• ArnoldFan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 944
        • 15
        • 2
        • Send PM

Io sarei interessato a provarlo: se davvero favorisce l'anticatabolismo, allora potremmo ritenerlo come un mix tra bcaa e glutammina?
        sigpic

Commenta

Working...
        X