Da qualche giorno la Universal ha laciato sul mercato questo nuovo pre-wo. Dalle prime recensioni sui forum USA se ne parla un gran bene, la cosa che nn mi convice è che è privo di aminoacidi, creatina e arginina ma a quanto ho letto dalla formulazione è solo un complesso di eccitanti e stimolastori del focus.... mmmm... non mi convince....
Animal Rage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiolavora per il focus in particolare....ma nulla vieta di abbinarlo all'animal pump,che lavora appunto per il pump,togliendo a quest'ultimno la pillola rossa,quella che contiene eccitanti....oppure abbinargli dell'arginina,aakg,creatina,beta alanina.....e fare un mix home made.....sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioNon mi sembra una buona trovata nel senso che oltre a comprare l'Animal Rage bisogna pure comprare il pump..... no grazie.... viro su altro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodipende da ciò che vuoi....io ad esempio gioco a rugby,e di avere pump in partita non me ne frega nulla...utilizzo l'animal rage e vado benissimo.....sigpic
Commenta
-
Commenta