Da qualche giorno la Universal ha laciato sul mercato questo nuovo pre-wo. Dalle prime recensioni sui forum USA se ne parla un gran bene, la cosa che nn mi convice è che è privo di aminoacidi, creatina e arginina ma a quanto ho letto dalla formulazione è solo un complesso di eccitanti e stimolastori del focus.... mmmm... non mi convince....
Animal Rage
Collapse
X
-
Non mi sembra una buona trovata nel senso che oltre a comprare l'Animal Rage bisogna pure comprare il pump..... no grazie.... viro su altro.Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiolavora per il focus in particolare....ma nulla vieta di abbinarlo all'animal pump,che lavora appunto per il pump,togliendo a quest'ultimno la pillola rossa,quella che contiene eccitanti....oppure abbinargli dell'arginina,aakg,creatina,beta alanina.....e fare un mix home made.....sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Si.A quel punto ti fai l'home made o prendi qualche altro prodotto più completoOriginariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioNon mi sembra una buona trovata nel senso che oltre a comprare l'Animal Rage bisogna pure comprare il pump..... no grazie.... viro su altro.sigpic
Commenta
-
-
L'hai detto!Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodipende da ciò che vuoi....io ad esempio gioco a rugby,e di avere pump in partita non me ne frega nulla...utilizzo l'animal rage e vado benissimo.....sigpic
Commenta
-

Commenta