Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Rage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Rage

    Da qualche giorno la Universal ha laciato sul mercato questo nuovo pre-wo. Dalle prime recensioni sui forum USA se ne parla un gran bene, la cosa che nn mi convice è che è privo di aminoacidi, creatina e arginina ma a quanto ho letto dalla formulazione è solo un complesso di eccitanti e stimolastori del focus.... mmmm... non mi convince....
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

    #2
    nessuno lo ha provato? se non erro si trova già.....io per ora sono innamorato del superpump max

    Commenta


      #3
      lavora per il focus in particolare....ma nulla vieta di abbinarlo all'animal pump,che lavora appunto per il pump,togliendo a quest'ultimno la pillola rossa,quella che contiene eccitanti....oppure abbinargli dell'arginina,aakg,creatina,beta alanina.....e fare un mix home made.....

      Commenta


        #4
        In arrivo, in arrivo... circa la prossima settimana.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          lavora per il focus in particolare....ma nulla vieta di abbinarlo all'animal pump,che lavora appunto per il pump,togliendo a quest'ultimno la pillola rossa,quella che contiene eccitanti....oppure abbinargli dell'arginina,aakg,creatina,beta alanina.....e fare un mix home made.....
          Non mi sembra una buona trovata nel senso che oltre a comprare l'Animal Rage bisogna pure comprare il pump..... no grazie.... viro su altro.
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
            Non mi sembra una buona trovata nel senso che oltre a comprare l'Animal Rage bisogna pure comprare il pump..... no grazie.... viro su altro.
            Si.A quel punto ti fai l'home made o prendi qualche altro prodotto più completo
            sigpic

            Commenta


              #7
              dipende da ciò che vuoi....io ad esempio gioco a rugby,e di avere pump in partita non me ne frega nulla...utilizzo l'animal rage e vado benissimo.....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                dipende da ciò che vuoi....io ad esempio gioco a rugby,e di avere pump in partita non me ne frega nulla...utilizzo l'animal rage e vado benissimo.....
                L'hai detto!
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎