Ho creato un'interessante (penso) comparazione tra varie proteine in polvere di varie marche, rinomate e meno (ho messo solo la comparazione tra i valori nutrizionali principali Kcal/Proteine/Carboidrati/Grassi). La cosa più interessante penso che sia l'affiancamento dei dati (presi dai siti ufficiali delle varie ditte) per 100 gr. così non si "sgarra" con unità di misura diverse.
Le ho messe in ordine decrescente, dalla "più proteica" a scendere, visto che di integratori di proteine si parla...
A mio parere mette in luce dati molto particolari... alcuni proprio non me li aspettavo!
La versione che ho fatto per me, completa con "prezzo di vendita Muscle Nutrition" e "prezzo al Kg" (se vi fate il calcolo è sconvolgente, altro che filetto di manzo ), ma postando anche queste altre 2 voci temo di violare le regole del forum Posso aggiungerle?
Saluti a tutti
Carlo
Valori Nutrizionali Proteine.pdf
Le ho messe in ordine decrescente, dalla "più proteica" a scendere, visto che di integratori di proteine si parla...
A mio parere mette in luce dati molto particolari... alcuni proprio non me li aspettavo!
La versione che ho fatto per me, completa con "prezzo di vendita Muscle Nutrition" e "prezzo al Kg" (se vi fate il calcolo è sconvolgente, altro che filetto di manzo ), ma postando anche queste altre 2 voci temo di violare le regole del forum Posso aggiungerle?
Saluti a tutti
Carlo
Valori Nutrizionali Proteine.pdf
Commenta