Originariamente Scritto da Louis_88
Visualizza Messaggio
Pro Action, pareri !!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho chiesto ad un mio amico e anche lui si è trovato bene con i BCAA e la creatina, invece mi ha detto che per le proteine i primi giorni aveva problemi intestinali.
I BCAA sono Kiowa e la creatina è Creapure Degussa, quindi sono il top.
Forse le proteine in polvere non sono il loro forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioRitornando al topic
Sto continuando le mie ricerche su questa marca e tutti ne parlano bene, sono molto soddisfatti anche della nuova linea ProMuscle. Nessuno ha provato questa nuova linea?
Ho anche provato la bottiglietta protein drink alla vaniglia e fragola, gusto molto leggero e digeribilita' ottima !!!
W il made in Italy !!!Last edited by MIRKONE; 30-03-2011, 16:57:06.
Commenta
-
-
Può essere che non tutti i prodotti di una ditta non siano al top...
Io ad esempio, con proteine della ON (le concentrate) mi son sempre trovato bene. Con i suoi BCAA in capsule molto male. Mi davano una pesantezza tremenda.
Altro esempio, con glutammina Syntrax e altri suoi prodotti mi son trovato bene. Con le Nectar, che poi dovrebbero essere fra le top isolate, mi son trovato malissimo...
Quindi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPuò essere che non tutti i prodotti di una ditta non siano al top...
Io ad esempio, con proteine della ON (le concentrate) mi son sempre trovato bene. Con i suoi BCAA in capsule molto male. Mi davano una pesantezza tremenda.
Altro esempio, con glutammina Syntrax e altri suoi prodotti mi son trovato bene. Con le Nectar, che poi dovrebbero essere fra le top isolate, mi son trovato malissimo...
Quindi...
Appena farò un acquisto sicuramente prenderò bcaa e creatina della promuscle (proaction), e le proteine prenderò le neutre della +watt per andare sul sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioEsatto concordo totalmente con quello che hai detto fino ad ora infatti ho trovato alcuni che lamentavano problemi intestinali, ma si sono lamentati delle proteine in polvere.
Appena farò un acquisto sicuramente prenderò bcaa e creatina della promuscle (proaction), e le proteine prenderò le neutre della +watt per andare sul sicuroTRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggioprezzo fuori mercato a parer mio, poi fortunatamente ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole
---------- Post added at 01:47:14 ---------- Previous post was at 01:07:45 ----------
Ecco quello che alexgalli ha scritto sulla proaction in una discussione qui sul forum:
PROACTION è l'azienda n° 2 Italia come fatturato, un motivo ci sarà!!
Certamente le materie prime sono al TOP, tutta la linea aminoacidica
made in Germany cosi anche le proteine, niente made in China,
questo è fondamentale.
Poi il gusto delle proteine è soggettivo, ma se volete un buono shake fatevi fare al bar un frappè.
Da anni uso PROACTION, non ho mai avuto problemi assumendo anche
fino a 200gr. di polvere proteica al giorno.
Piuttosto diffiderei da quelle aziende sconosciuste che non hanno niente
da perdere a mettere in etichetta quello che non è nella realtà.
Inoltre Proaction è stata la prima azienda di integratori in Italia ad avere
già 6 anni fa tutta la linea di barrette SENZA GRASSI IDROGENATI O VEGETALI
http://www.bodyweb.com/threads/23105...ori-PRO-ACTION.
Commenta
-
-
Ora , non per dire nulla su uno dei miei atleti preferiti in assoluto...però nel 2009, non vorrei dire una cazzata e forse la sto anche dicendo, mi pare che Alessandro Galli fosse testimonial di quell'azienda.. non dico che questo influenzi il suo giudizio ma credo che non potrebbe certo parlarne male..
Ora è un atleta +watt se non sbaglio.. ed infatti mi pare si esprima a favore di quest'ultima azienda...anche quando al due torri ho avuto modo di scambiare due parole allo stand +watt..
Io stesso integro solo +watt..prewo a parte e mi trovo da dio!!
sulle italiane sconsiglio ultimate italia, la proaction provai delle barrette, da quelle non si può giudicare un azienda, anche se nessuna barretta proaction è ai livelli del barrettone +watt come valori nutrizionali ed ingredienti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioOra , non per dire nulla su uno dei miei atleti preferiti in assoluto...però nel 2009, non vorrei dire una cazzata e forse la sto anche dicendo, mi pare che Alessandro Galli fosse testimonial di quell'azienda.. non dico che questo influenzi il suo giudizio ma credo che non potrebbe certo parlarne male..
Ora è un atleta +watt se non sbaglio.. ed infatti mi pare si esprima a favore di quest'ultima azienda...anche quando al due torri ho avuto modo di scambiare due parole allo stand +watt..
Io stesso integro solo +watt..prewo a parte e mi trovo da dio!!
sulle italiane sconsiglio ultimate italia, la proaction provai delle barrette, da quelle non si può giudicare un azienda, anche se nessuna barretta proaction è ai livelli del barrettone +watt come valori nutrizionali ed ingredienti.
Commenta
-
-
Cosa ne pensate invece dell'enervit? A mio fratello durante le missioni svolte in Afganistan, l'esercito gli concedeva questi integratori. Io ho provato solo le barrette e le ho trovate di ottima qualità, però ho notato che la distribuzione di questo marchio non è molto estesa, solitamente si trovano solo in palestre o farmacie/parafarmacie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioCosa ne pensate invece dell'enervit? A mio fratello durante le missioni svolte in Afganistan, l'esercito gli concedeva questi integratori. Io ho provato solo le barrette e le ho trovate di ottima qualità, però ho notato che la distribuzione di questo marchio non è molto estesa, solitamente si trovano solo in palestre o farmacie/parafarmacie.
Commenta
-
Commenta