Pro Action, pareri !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea3485
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 2103
    • 244
    • 182
    • Verona!!!!!!
    • Send PM

tre anni fà....
    sigpic

Commenta

• Mimmolino
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1104
      • 117
      • 182
      • Send PM

La nuova linea "Pro Muscle" sembra promettere bene.

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
        tre anni fà....
        mah, mi sembra strano. La lavoro da anni con successo e non ho mai sentito nessuno lamentarsi (tranne che su questo sito ). non vorrei che la suggestione ogni tanto la facesse da padrona. Cmq andrea grazie della risposta.

---------- Post added at 20:57:04 ---------- Previous post was at 20:56:21 ----------

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
        tre anni fà....
        mah, mi sembra strano. La lavoro da anni con successo e non ho mai sentito nessuno lamentarsi (tranne che su questo sito ). non vorrei che la suggestione ogni tanto la facesse da padrona. Cmq andrea grazie della risposta.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• andrea3485
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 2103
          • 244
          • 182
          • Verona!!!!!!
          • Send PM

guarda io sono sul sito da un anno..ti dico che si lamentavano pure i due negozi di integratori da cui andavo a suo tempo...ricordo dicevano..noi teniamo la ultimate...e io:italia??? e loro: no no...nutrition, scherzi..

io la ultimate l' avevo avuta da un amico, non so come avesse fatto ad averla...ne aveva il garage pieno..credimi, un sudore acido che non ti dico..un gusto vomitevole, la banana non ne parliamo, pure la vaniglia però..
          sigpic

Commenta

• Louis_88
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 858
            • 23
            • 29
            • Sicilia
            • Send PM

Ritornando al topic

Sto continuando le mie ricerche su questa marca e tutti ne parlano bene, sono molto soddisfatti anche della nuova linea ProMuscle. Nessuno ha provato questa nuova linea?

Commenta

• TomKick
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 305
              • 7
              • 135
              • Milano
              • Send PM

vi stanno dicendo praticamente tutti che fa schifo.. provatela e poi fateci sapere i vostri feedback..
              TRAIN OVER THE PAIN

Commenta

• Louis_88
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 858
                • 23
                • 29
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
                vi stanno dicendo praticamente tutti che fa schifo.. provatela e poi fateci sapere i vostri feedback..
                Beh come in tutti i prodotti la cosa è soggettiva… ho letto ad esempio che molti odiano la +watt, come ho letto che moltissimi si trovano benissimo con la proaction. Io penso proprio che la proverò Alla fine tutti quelli che hanno risposto qui non hanno mai provato questa marca, a parte sergio che parla a livello di business ( non so se abbia mai provato questi prodotti), ma fino ad ora non è venuto nessuno a dire, io ho provato i prodotti e fanno schifo Solo un utente l'ha provata ed ha detto che si è trovato bene.

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

la linea pro muscle costa quanto marchi americani molto più blasonati, e a parità di costo si porta a casa meno prodotto del normale

io tanto contento non sarei
                  .

Commenta

• AnimalMark
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 224
                    • 28
                    • 8
                    • 20000 leghe sotto i mari
                    • Send PM

allora la proaction fino a qualche annetto fa non era malvaggia come azienda poi tutto ad un colpo ha abbassato i suoi standard di qualita,specialmente nelle proteine(che facevano grumi,il gusto cambiava nel tempo ecc)e se devo dirla tutta anche nellle barrette sembravanoa andate a male evidentemente per risparmiare hanno preso prodotti scadenti sia per gli ingredienti e sia per le conservazioni(es barattoli carta ecc) cmq secondo me sconsigliatissima.ci sn molte aziende serie e precise italiane per chi vuole comprare nei negozi e sono gensan,eurosup,+watt e da non sottovalutare ache se non ricordo sia proprio italiana Anderson che secondo me e tra le migliori anzi devo chiedere a sergio perche non la tratta??????
                    La potenza e nulla senza controllo!

Commenta

• WhiteP
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 930
                      • 63
                      • 8
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
                      Qualche pareri sull'italiana Pro Action ?
                      Vorrei provare la creatina e le pro
                      creatina e bcaa ottimi prodotti..il resto non mi piace

Commenta

• Louis_88
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 858
                        • 23
                        • 29
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                        creatina e bcaa ottimi prodotti..il resto non mi piace
                        Il resto intendi le proteine? Come mai non ti piacciono?

Commenta

• WhiteP
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 930
                          • 63
                          • 8
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                          Il resto intendi le proteine? Come mai non ti piacciono?
                          provate una volta sola e buttate a metà confezione...sapore di plastica,solubilità molto scarsa e disturbi vari...le peggiori whey mai provate..parere personale si intende

Commenta

• Louis_88
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 858
                            • 23
                            • 29
                            • Sicilia
                            • Send PM

provate una volta sola e buttate a metà confezione...sapore di plastica,solubilità molto scarsa e disturbi vari...le peggiori whey mai provate..parere personale si intende
                            Beh infatti siamo qui per capire se sta marca è ok o no… almeno in tre pagine tu sei il primo che le ha provate La creatina e i BCAA invece vanno bene o rispetto ad altre marche sono sempre scarse? Se puoi darci le maggiori info possibili te ne saremmo grati

p.s. tu hai provato le vecchie proaction o la nuova linea promuscle?

Commenta

• WhiteP
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 930
                              • 63
                              • 8
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                              Beh infatti siamo qui per capire se sta marca è ok o no… almeno in tre pagine tu sei il primo che le ha provate La creatina e i BCAA invece vanno bene o rispetto ad altre marche sono sempre scarse? Se puoi darci le maggiori info possibili te ne saremmo grati

p.s. tu hai provato le vecchie proaction o la nuova linea promuscle?
                              le vecchie whey...bcaa sono certificati kyowa creatina creapure quindi garanzia di qualità

Commenta

• Louis_88
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2011
                                • 858
                                • 23
                                • 29
                                • Sicilia
                                • Send PM

le vecchie whey...bcaa sono certificati kyowa creatina creapure quindi garanzia di qualità
                                Ti ringrazio per averci fornito la tua esperienza

Commenta

Working...
                                X