tre anni fà....
Pro Action, pareri !!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiotre anni fà....). non vorrei che la suggestione ogni tanto la facesse da padrona. Cmq andrea grazie della risposta.
---------- Post added at 20:57:04 ---------- Previous post was at 20:56:21 ----------
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiotre anni fà....). non vorrei che la suggestione ogni tanto la facesse da padrona. Cmq andrea grazie della risposta.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
guarda io sono sul sito da un anno..ti dico che si lamentavano pure i due negozi di integratori da cui andavo a suo tempo...ricordo dicevano..noi teniamo la ultimate...e io:italia??? e loro: no no...nutrition, scherzi..
io la ultimate l' avevo avuta da un amico, non so come avesse fatto ad averla...ne aveva il garage pieno..credimi, un sudore acido che non ti dico..un gusto vomitevole, la banana non ne parliamo, pure la vaniglia però..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggiovi stanno dicendo praticamente tutti che fa schifo.. provatela e poi fateci sapere i vostri feedback..Alla fine tutti quelli che hanno risposto qui non hanno mai provato questa marca, a parte sergio che parla a livello di business ( non so se abbia mai provato questi prodotti), ma fino ad ora non è venuto nessuno a dire, io ho provato i prodotti e fanno schifo
Solo un utente l'ha provata ed ha detto che si è trovato bene.
Commenta
-
-
allora la proaction fino a qualche annetto fa non era malvaggia come azienda poi tutto ad un colpo ha abbassato i suoi standard di qualita,specialmente nelle proteine(che facevano grumi,il gusto cambiava nel tempo ecc)e se devo dirla tutta anche nellle barrette sembravanoa andate a male evidentemente per risparmiare hanno preso prodotti scadenti sia per gli ingredienti e sia per le conservazioni(es barattoli carta ecc) cmq secondo me sconsigliatissima.ci sn molte aziende serie e precise italiane per chi vuole comprare nei negozi e sono gensan,eurosup,+watt e da non sottovalutare ache se non ricordo sia proprio italiana Anderson che secondo me e tra le migliori anzi devo chiedere a sergio perche non la tratta??????La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQualche pareri sull'italiana Pro Action ?
Vorrei provare la creatina e le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiocreatina e bcaa ottimi prodotti..il resto non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioIl resto intendi le proteine? Come mai non ti piacciono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioprovate una volta sola e buttate a metà confezione...sapore di plastica,solubilità molto scarsa e disturbi vari...le peggiori whey mai provate..parere personale si intendeLa creatina e i BCAA invece vanno bene o rispetto ad altre marche sono sempre scarse? Se puoi darci le maggiori info possibili te ne saremmo grati
p.s. tu hai provato le vecchie proaction o la nuova linea promuscle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioBeh infatti siamo qui per capire se sta marca è ok o no… almeno in tre pagine tu sei il primo che le ha provateLa creatina e i BCAA invece vanno bene o rispetto ad altre marche sono sempre scarse? Se puoi darci le maggiori info possibili te ne saremmo grati
p.s. tu hai provato le vecchie proaction o la nuova linea promuscle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiole vecchie whey...bcaa sono certificati kyowa creatina creapure quindi garanzia di qualità
Commenta
-
Commenta