Originariamente Scritto da Louis_88
Visualizza Messaggio
Pro Action, pareri !!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggiose sergio ha smesso di venderla sarà perché non vendevano tanti prodotti di quella marca li...io le syform le ho provate e son buone ma il prezzo é troppo elevato...
Commenta
-
-
forse perché han provato solo QUELLE!!!e non sapendo cosa ce in giro ti dicono che per loro é il top....Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggioforse perché han provato solo QUELLE!!!e non sapendo cosa ce in giro ti dicono che per loro é il top....
Ad ogni modo Louis c'è una discussione in rilievo sulle proteine ( http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere ) nella quale trovi tanti consigli su prodotti buoni e meno buoni.Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Si ho letto tutte e 70 le pagine di quella discussionema siccome voglio acquistare prodotti italiani mi sono orientato su quella marca, anche se ancora non ho acquistato nulla, e dopo svariate settimane di ricerca ero giunto alla conclusione che è un'ottima marca, molti la definiscono la seconda in italia come produttrice di integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioBeh non dubito che i prodotti stranieri siano ottimi, ma incentivare le nostre aziende non fa mai male e se nel nostro territorio ci sono aziende valide non vedo perchè finanziare prodotti esteri
Ad ogni modo io starei su Syform, +Watt, Eurosup o Gensan.Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggioforse perché han provato solo QUELLE!!!e non sapendo cosa ce in giro ti dicono che per loro é il top....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
le pro della syform alla banana son buonissime...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
ora non so sergio cosa ne pensa ma credo che la +watt sia un ottima marca italiana su cui orientarsi. Il prezzo è altino ma credo anche la qualità. La sto usando per le proteine e devo dire che nessun feed negativo come cattiva digestione, pesantezza, brufoli etc...
roba scarsa ce n'è....quando da "giovane" idiota usavo la ultimate italia ragazzi...sudorazione da barbone che non si lavava da 3 giorni...mamma che crisi...
---------- Post added at 15:57:31 ---------- Previous post was at 15:56:00 ----------
Proaction non saprei...avevo guardato i valori delle barrette ed erano na schifezza...piene di sciroppo di glucosio...mi pareva la multipower...mai usata..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioBeh non dubito che i prodotti stranieri siano ottimi, ma incentivare le nostre aziende non fa mai male e se nel nostro territorio ci sono aziende valide non vedo perchè finanziare prodotti esteri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioora non so sergio cosa ne pensa ma credo che la +watt sia un ottima marca italiana su cui orientarsi. Il prezzo è altino ma credo anche la qualità. La sto usando per le proteine e devo dire che nessun feed negativo come cattiva digestione, pesantezza, brufoli etc...
roba scarsa ce n'è....quando da "giovane" idiota usavo la ultimate italia ragazzi...sudorazione da barbone che non si lavava da 3 giorni...mamma che crisi...
---------- Post added at 15:57:31 ---------- Previous post was at 15:56:00 ----------
Proaction non saprei...avevo guardato i valori delle barrette ed erano na schifezza...piene di sciroppo di glucosio...mi pareva la multipower...mai usata..
---------- Post added at 22:02:35 ---------- Previous post was at 22:02:02 ----------
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioora non so sergio cosa ne pensa ma credo che la +watt sia un ottima marca italiana su cui orientarsi. Il prezzo è altino ma credo anche la qualità. La sto usando per le proteine e devo dire che nessun feed negativo come cattiva digestione, pesantezza, brufoli etc...
Proaction non saprei...avevo guardato i valori delle barrette ed erano na schifezza...piene di sciroppo di glucosio...mi pareva la multipower...mai usata..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta