Originariamente Scritto da maranzano
Visualizza Messaggio
Integrazione massiccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa priorità è sempre verso il solido dal quale assumi anche vitamine e minerali. Io personalmente non incoraggio il mio stile di alimentazione/integrazione proteica ma devo fare della mia persona necessità virtu'
io è già un po che la carne la butto giù a fatica...
ti posso chiedere quale usi di concentrate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioma guarda... siamo in 2
io è già un po che la carne la butto giù a fatica...
ti posso chiedere quale usi di concentrate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiocerto, non intendevo questo
ho chiesto solamente perchè non ho ancora ben capito se assumere troppo polveri posso essere controproducente o meno
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggioè grazie a te, chef, se ora (2230) sto prendendo l'animal pak. L'ho trovato anche io più producente rispetto ad assumerlo a colazione o pranzo. Nel pak son compresi anche gli omega 3 (nella versione che ho a casa, son 11 pastiglie).
ma come mai proprio proteine concentrate? ultimamente prediligo i bland (nitro core 24 della ON lo trovo molto valido, anche se "alto" in carbo).Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopossono essere controproducenti solo per un fattore di enzimi digestivi che alla lunga-andare possono creare problemi di scompenso ed equilibrio del corpo...infatti lui utilizza quelle neutre sicuramente per questo motivo
da che mondo è mondo, non ricordo che l'animal pak (che sto usando da quasi 2 anni no stop) contiene gli omega 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopossono essere controproducenti solo per un fattore di enzimi digestivi che alla lunga-andare possono creare problemi di scompenso ed equilibrio del corpo...infatti lui utilizza quelle neutre sicuramente per questo motivo
da che mondo è mondo, non ricordo che l'animal pak (che sto usando da quasi 2 anni no stop) contiene gli omega 3
la versione che ho in casa li contiene, e pure quella che prendevo prima dell'attuale. Ora mi sta per finire, vedrò se la versione che mi sta per arrivare li contiene anch'essi. Cmq è proprio scritto fra gli ingredienti.
altre cose che contiene la mia versione è ginseng, amminoacidi, enzimi digestivi, aiuto per il fegato e tante altre cose...
---------- Post added at 23:28:21 ---------- Previous post was at 23:26:29 ----------
@chef...
che tipo di proteine stai prendendo? e perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioEcchè,la Universal te li confeziona su misura???Immagino l'esborso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggiola versione che ho in casa li contiene, e pure quella che prendevo prima dell'attuale. Ora mi sta per finire, vedrò se la versione che mi sta per arrivare li contiene anch'essi. Cmq è proprio scritto fra gli ingredienti.
altre cose che contiene la mia versione è ginseng, amminoacidi, enzimi digestivi, aiuto per il fegato e tante altre cose...
---------- Post added at 23:28:21 ---------- Previous post was at 23:26:29 ----------
@chef...
che tipo di proteine stai prendendo? e perchè?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioRagazzi,ma cosa è questa storia di "il mio ce l'ha,il mio non ce l'ha"??Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta