If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Caro amico prima di tutto un abbraccio. La terapia non è nulla di serio ma da non prendere con le pinze. Ho ritirato le analisi due settimane fa e la prolattina era nei range, comunque è un bene magari alternare cardo e nac. Lo z force lo usavo da tempo e mi sono sempre trovato bene, rapporto qualità prezzo eccelso
ecco un altro fan! davvero un ottimo prodotto!
Vorrei provare con 8 cps, come dice Mx...
---------- Post added at 21:59:41 ---------- Previous post was at 21:58:35 ----------
Chef, anch'io prendo molte pro, dalle polveri! Tu quante ne usi? Per curiosità...
eheh ok, ma invece per me il gusto è fondamentale...mai piu' prenderò gusti all'arancia...brutti ricordi
a me l'arancia dell'extreme pump mi piace un sacco...comunque ragazzi anchio uso lo z force...ma portare a 60 mg di zinco(piu 30 del multi alla mattina) a day non é troppo? e 900 mg di magnesio....apparte che la confezione finirebbe prestissimo però...
a me l'arancia dell'extreme pump mi piace un sacco...comunque ragazzi anchio uso lo z force...ma portare a 60 mg di zinco(piu 30 del multi alla mattina) a day non é troppo? e 900 mg di magnesio....apparte che la confezione finirebbe prestissimo però...
60 mg di zinco non sono esagerati! Il magnesio idem...
Caro amico prima di tutto un abbraccio. La terapia non è nulla di serio ma da non prendere con le pinze. Ho ritirato le analisi due settimane fa e la prolattina era nei range, comunque è un bene magari alternare cardo e nac. Lo z force lo usavo da tempo e mi sono sempre trovato bene, rapporto qualità prezzo eccelso
un abbraccio anche a te,è un sacco che non ci si sente
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
si ma in tutto sono 90 al giorno con il multivitaminico...se mi dici che anche 90 non son tanti provo anchio magari solo nei giorni on a prenderne 8...
ok all S...capito...
chef..prendi altri integratori contenenti zinco o solo lo z force al giorno?
Solo quello ma con la vita lavorativa che faccio, lo stress estremo lo zinco naturalmente scende a livelli molto bassi.Forse per me ce ne vorrebbe un po' di più. Per ora tengo questo protocollo e vediamo che succede. Sono anche curioso di usare l'Extend come post workout.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta