Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risposta Sui Magrolini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risposta Sui Magrolini

    Recentemente ho letto qui sul forum che chi è magrolino può fare anche palestra ma resterà sempre magro..
    secondo me non è completamente esatto.....cioè io sono un ragazzo di 16 anni e faccio body building da 2 anni, ovviamente non caricando molto...perchè sono ancora un ragazzino.

    Premetto che il mio sviluppo si è basato fino a oggi di crescita in altezza( sono alto 1,85) infatti fino a 2 anni fa ero magrissimo.
    Poi ho iniziato la palestra e in due anni sono passato da 53/54 kg a 69 kg......bhè non mi sembra poco visto che mi sono sempre allenato in modo "natural" cioè non ho mai preso neanche il + stupido integratore...
    Da un mese ho iniziato a prendere creatina e le cose vanno ancora meglio......è OVVIO CHE NON PUNTO A DIVENTARE UN MOSTRO CON TUTTI I MUSCOLI CHE SCOPPIANO........PERò SPERO DI RIUSCIRE A FARMI UN BEL FISICO........



    CMQ VOLEVO RISPONDERE A QUELLI CHE DICEVANO CHE CHI è MAGRO RIMANE MAGRO........FORSE QUESTO VALE SOLO PER KI HA FINITO LO SVILUPPO,,,,,,,FINO AD ORA PER ME NON è STATO COSI...
    NON LO SO SE è STATA LA PALESTRA A FARMI AUMENTARE IN COSI POCO IL PESO........FORSE FACEVA PARTE DEL MIO SVILUPPO

    #2
    l'hai vista la foto di body80 quando aveva iniziato da poco palestra?

    poi hai visto in 2 anni natural com'è diventato??

    cmq non è vero che chi è magrolino lo rimarrà...

    è tutta questione di altezza.. chi è più longilineo farà meno figura anche a parità di masse muscolari.. ma non che rimarrà magrolino..
    I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

    Commenta


      #3