Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risposta Sui Magrolini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risposta Sui Magrolini

    Recentemente ho letto qui sul forum che chi è magrolino può fare anche palestra ma resterà sempre magro..
    secondo me non è completamente esatto.....cioè io sono un ragazzo di 16 anni e faccio body building da 2 anni, ovviamente non caricando molto...perchè sono ancora un ragazzino.

    Premetto che il mio sviluppo si è basato fino a oggi di crescita in altezza( sono alto 1,85) infatti fino a 2 anni fa ero magrissimo.
    Poi ho iniziato la palestra e in due anni sono passato da 53/54 kg a 69 kg......bhè non mi sembra poco visto che mi sono sempre allenato in modo "natural" cioè non ho mai preso neanche il + stupido integratore...
    Da un mese ho iniziato a prendere creatina e le cose vanno ancora meglio......è OVVIO CHE NON PUNTO A DIVENTARE UN MOSTRO CON TUTTI I MUSCOLI CHE SCOPPIANO........PERò SPERO DI RIUSCIRE A FARMI UN BEL FISICO........



    CMQ VOLEVO RISPONDERE A QUELLI CHE DICEVANO CHE CHI è MAGRO RIMANE MAGRO........FORSE QUESTO VALE SOLO PER KI HA FINITO LO SVILUPPO,,,,,,,FINO AD ORA PER ME NON è STATO COSI...
    NON LO SO SE è STATA LA PALESTRA A FARMI AUMENTARE IN COSI POCO IL PESO........FORSE FACEVA PARTE DEL MIO SVILUPPO

    #2
    l'hai vista la foto di body80 quando aveva iniziato da poco palestra?

    poi hai visto in 2 anni natural com'è diventato??

    cmq non è vero che chi è magrolino lo rimarrà...

    è tutta questione di altezza.. chi è più longilineo farà meno figura anche a parità di masse muscolari.. ma non che rimarrà magrolino..
    I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

    Commenta


      #3
      DRUM occhio a non far confusione magro è una cosa e senza muscoli è un'altra.. se sei di costituzione magra avrai la fortuna di mettere su muscoli senza ingrassare e quindi non necessitarai di tante fatiche x definirti, quello che intendi tu è la fatica a crescere per un ectomorfo, si in effetti chi è magro fa + fatica ad aumentare di massa o cmq di peso in generale, è anke una questione di metabolismo. Cmq nessuno ha mai detto che non si cresce, anzi tu crescerai di massa magra rimanendo magro! pensa che culo invece io mi devo fare delle superdiete

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎