Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli acquisto proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    tutto
    Diario!

    Commenta


      #17
      Secondo me hai un po di confusione in testa

      Commenta


        #18
        possibile ma io ho pesato tutto il misurino pieno e la bilancia mi da 28 g vuoto mi da 8g = prodotto in un misurino pieno 20g mi viene da pensare o quel misurino è fatto a caso o la bilancia e sballatissima (possibilissimo)

        Commenta


          #19
          se non sbaglio c'è scritto anche sull'etichetta del prodotto che sono 30.4 gr per scoop
          Diario!

          Commenta


            #20
            si c'è scritto ma non avevo associato le due cose fino a che non mi sono messo a rumarci dentro per trovarlo

            Commenta


              #21
              beh ad ogni modo il misurino è da 30, se la bilancia ti segna 20 buttala via
              Diario!

              Commenta


                #22
                ma la devo pressare la polvere?

                Commenta


                  #23
                  pressare?
                  Diario!

                  Commenta


                    #24
                    magari per un misurino da 30 g intendonoun misurino pieno con la polvere un pò pigiata , ma non credo...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Scorcinaio Visualizza Messaggio
                      magari per un misurino da 30 g intendonoun misurino pieno con la polvere un pò pigiata , ma non credo...
                      no no non devi pigiare nulla
                      Diario!

                      Commenta


                        #26
                        Dipende. Sia con le ISO Sensation 93 che con le Prostar usando il misurino trovato nel barattolo dovevo pressare per arrivare al peso dichiarato sull'etichetta.
                        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                          Dipende. Sia con le ISO Sensation 93 che con le Prostar usando il misurino trovato nel barattolo dovevo pressare per arrivare al peso dichiarato sull'etichetta.
                          Con le ON no basta fare un misurino bello pieno e ci sei
                          Diario!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎