Palestra dalle 13 alle 14 come usare gli integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MARCHISIOLAND
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Palestra dalle 13 alle 14 come usare gli integratori?

    Ciao a tutti, io vado in palestra appena esco dal lavoro, dalle 13 alle 14 circa, per poi pranzare subito dopo. Prendendo proteine verso le dieci di mattina e a metà pomeriggio. I carboidrati invece subito dopo la palestra, appena prima di mangiare. Tenendo conto che vado circa 3/4 giorni in palestra alla settimana e che prima uso integratori come il superpump secondo voi è giusta la mia gestione di proteine e carboidrati in quegli orari della giornata?
    grazie a tutti per le risposte...
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da MARCHISIOLAND Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io vado in palestra appena esco dal lavoro, dalle 13 alle 14 circa, per poi pranzare subito dopo. Prendendo proteine verso le dieci di mattina e a metà pomeriggio. I carboidrati invece subito dopo la palestra, appena prima di mangiare. Tenendo conto che vado circa 3/4 giorni in palestra alla settimana e che prima uso integratori come il superpump secondo voi è giusta la mia gestione di proteine e carboidrati in quegli orari della giornata?
    grazie a tutti per le risposte...
    Intendi dire che prendi pro in polvere nelle spuntino del mattino e del pomeriggio? Che tipo di carboidrati prendi appena prima di pranzare? E a pranzo cosa mangi?

    Commenta

    • MARCHISIOLAND
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ciao, si al mattino e pomeriggio prendo pro in polvere nel latte. Prima di mangiare invece prendo il vitargo. A pranzo mangio un pochino di pasta e come secondo carne o tonno o pesce, dipende dai giorni, con sempre un pò di verdura tipo carote e frutta.

      Commenta

      • feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

        #4
        Va bene per le proteine; nel post allenamento siccome sei praticamente a tavola, lascerei il vitargo e farei crea-gluta-bcaa per poi pranzare con pasta, pane o riso in abbondanza (ma questo dipende dalla tua dieta) e fonti proteiche.

        Commenta

        Working...
        X