If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto che presto lo compro, su muscle nut. c'è scritto cosi'
"Modo d'uso:
Prenda una dose di pack 30 minuti dopo il pasto che precede l'allenamento"
Ma quindi prenderlo dopo colazione non è il top?
potrebbe anche andare di prenderlo come prescritto da indicazioni,io non mai provato,preferisco qualcosa che mi dia un pò di energia prima del wo,io lo prendo la mattina ha stomaco vuoto è solo il giorno dopo il wo,è un multivitaminico molto forte nel dosaggio preferisco un giorno si è uno no,è solo nelle settimane on
potrebbe anche andare di prenderlo come prescritto da indicazioni,io non mai provato,preferisco qualcosa che mi dia un pò di energia prima del wo,io lo prendo la mattina ha stomaco vuoto è solo il giorno dopo il wo,è un multivitaminico molto forte nel dosaggio preferisco un giorno si è uno no,è solo nelle settimane on
a parte l'h di troppo ....ma scusa essendo un multi andrebbe preso a stomaco pieno???? io ho sempre fatto così e leggendo non sono l'unico.
a parte l'h di troppo ....ma scusa essendo un multi andrebbe preso a stomaco pieno???? io ho sempre fatto così e leggendo non sono l'unico.
io preferisco ha stomaco vuoto appena alzato,ma comunque dopo una mezzora faccio colazione,io mi trovo bene cosi,c'è anche chi lo prende prima di andare a nanna,poi secondo me un multivitaminico lo prendi quando vuoi
io preferisco ha stomaco vuoto appena alzato,ma comunque dopo una mezzora faccio colazione,io mi trovo bene cosi,c'è anche chi lo prende prima di andare a nanna,poi secondo me un multivitaminico lo prendi quando vuoi
Inutile prenderlo a stomaco vuoto...lo pisci tutto nel water
Le vitamine per essere assimilate devono essere accompagnata dal cibo, principalmente le liposolubili che utilizzano i grassi..poi tu fai come ti pare ma cerca di non consigliare le cose sbagliate
Le vitamine per essere assimilate devono essere accompagnata dal cibo, principalmente le liposolubili che utilizzano i grassi..poi tu fai come ti pare ma cerca di non consigliare le cose sbagliate
ma per caso ho detto ha qualcuno di prenderlo ha stomaco vuoto ho come lo prendo io,ho solo detto che io le prendo cosi è continuerò a prenderlo cosi,quello che dici tu secondo me si riferisce hai cibi solidi,e non e che dopo mezzora le hai già assimilate
ma per caso ho detto ha qualcuno di prenderlo ha stomaco vuoto ho come lo prendo io,ho solo detto che io le prendo cosi è continuerò a prenderlo cosi,quello che dici tu secondo me si riferisce hai cibi solidi,e non e che dopo mezzora le hai già assimilate
speriamo te ne intenda di piu di vitamine che di grammatica
Le idrosolubili vengono assimilate meglio a stomaco vuoto accompagnate abbondantemente da acqua, le liposolubili invece in abbinamento a cibi grassi. Nel caso del multivitaminico (proprio per la presenza di quest'ultime) andrebbe preso sempre a stomaco pieno.
Le idrosolubili vengono assimilate meglio a stomaco vuoto accompagnate abbondantemente da acqua, le liposolubili invece in abbinamento a cibi grassi. Nel caso del multivitaminico (proprio per la presenza di quest'ultime) andrebbe preso sempre a stomaco pieno.
pensi che prenderle mezzora prima di fare colazione cambi qualcosa?quindi la mattina non va bene visto che la maggior parte delle colazione e ricca di carboidrati,e povera di grassi,quasi niente,,,almeno per quanto mi riguarda
Per quale motivo lo prendi a stomaco vuoto e non a stomaco pieno?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta