Mi è appena arrivato l'animal pack Usa della Universal; nel serving dice di prenderne 2 pack se si fa un allenamento intenso.....certo questo è il mio caso ma mi sembra un pò eccessiva come dose.....premetto che finora ho usato multivitaminici più blandi.
Animal pack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio2 pak sono esagerati! 1 basta e avanza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio2 pak sono esagerati! 1 basta e avanza!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOra che ci ripenso... " sulla confezione" 2 pak sono consigliati in pre gara, per ovvi motivi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSi c'è scritto che tale dose è consigliata per chi gareggia e per chi si allena intensamente.....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPregara e allenamenti intensi sono due cose diverse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLo prendevo o a colazione o cena... Sugli effetti non ti só dire... È dfficile valutare un multivitaminico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAP è nettamente superiore all'anavite!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperché?
Commenta
-
-
secondo me tra anavite e animal pak non esiste meglio o peggio..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosecondo me tra anavite e animal pak non esiste meglio o peggio..sigpic
Commenta
-
Commenta