Mi è appena arrivato l'animal pack Usa della Universal; nel serving dice di prenderne 2 pack se si fa un allenamento intenso.....certo questo è il mio caso ma mi sembra un pò eccessiva come dose.....premetto che finora ho usato multivitaminici più blandi.
Animal pack
Collapse
X
-
Infatti per reggerli bisogna essere un armadio a 4 ante eh eh! Sulla confezione dice di prenderli a colazione, ma sui vari thread del forum ho letto diverse tipologie.Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio2 pak sono esagerati! 1 basta e avanza!
Commenta
-
-
sisiOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio2 pak sono esagerati! 1 basta e avanza!
sigpic
Commenta
-
-
Si c'è scritto che tale dose è consigliata per chi gareggia e per chi si allena intensamente.....!Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOra che ci ripenso... " sulla confezione" 2 pak sono consigliati in pre gara, per ovvi motivi...
Commenta
-
-
Pregara e allenamenti intensi sono due cose diverse!Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSi c'è scritto che tale dose è consigliata per chi gareggia e per chi si allena intensamente.....!
Commenta
-
-
Lo so che sono due cose diverse ma viene consigliato in entrambi casi......comunque non ricordo bene ma nei thread dell'animal pack eri uno di quelli che lo ha provato. Che mi dici in proposito sia sull'assunzione che sugli effetti?Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPregara e allenamenti intensi sono due cose diverse!
Commenta
-
-
Si hai ragione sugli effetti.....venendo da assunzioni di Supradyn ero indeciso tra Anavite e Animal Pack, ottimi entrambi ma mi è sembrato più completo e concentrato l'animal...magari dopo proverò anche il prodotto della Gasparri.Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLo prendevo o a colazione o cena... Sugli effetti non ti só dire... È dfficile valutare un multivitaminico.
Commenta
-
-
perché?Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAP è nettamente superiore all'anavite!
Commenta
-
-
ha molti più elementi, più o meno utili. L'anavite è buono perchè ha beta-ala e carn... se non hai bisogno di quest'ultimi, non lo vedo un granchè utile! IMHOOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperché?
Commenta
-
-
secondo me tra anavite e animal pak non esiste meglio o peggio..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
quoto mr.oatOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosecondo me tra anavite e animal pak non esiste meglio o peggio..sigpic
Commenta
-

Commenta