Salve vorrei chiedervi se qualcuno ha mai provato questo pre wo .. In giro ne ho sentito parlare molto bene.. Addirittura gente che dice che è migliore del Jack3d .. Qualcuno che può confermare e magari postare un feed? Grazie
1.m.r
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioEstratto di vino rosso? Ma che è??
E' il resveratrolo.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioL'acido chiantico!!
E' il resveratrolo.....
Ok, comunque potevano metterci la nomenclatura scientifica, così fa un pò ridereOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggioahah
Ok, comunque potevano metterci la nomenclatura scientifica, così fa un pò ridereIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggioahah
Ok, comunque potevano metterci la nomenclatura scientifica, così fa un pò rideresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza MessaggioSalve vorrei chiedervi se qualcuno ha mai provato questo pre wo .. In giro ne ho sentito parlare molto bene.. Addirittura gente che dice che è migliore del Jack3d .. Qualcuno che può confermare e magari postare un feed? Grazie
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggioti posso solo dire che il jack è acqua fresca a confronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVero! Ma il vino rosso è trendy!!sigpic
Commenta
-
Commenta