Ci riprovo..con qualche conoscenza in più :-P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giorgio90
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ci riprovo..con qualche conoscenza in più :-P

    Salve dopo svariate ore passate davanti al pc sul forum(e lo trovo sempre più utile)mi sono fatto una vaga idea sull assunzione di alcuni integratori..vi spiego la mia situazione(di nuovo,si lo so rompo un po le palle,ma purtroppo se nn chiedo non imparerò mai) faccio tre tipi di sport contemporaneamente,basket,free climbing e 4 volte la settimana vado in palestra..seguo una dieta per la massa(io ho 21 anni alto 1.72m per 62kg)..ho intenzione di iniziare un ciclo di integrazione che comprenda creatina+bcaa+whey..solo che avrei alcune domande,visto le mie "misure" secondo voi questo ciclo di integrazione va bene?
    Fase di carico di 6 giorni 20 gr di creatina al giorno suddivisa in 4 momenti:
    colazione,pranzo,pre WO,post WO diluiti con 110 ml di acqua tiepida tamponandolo con 15gr di Brioschi..mentre le bcaa tutte nel postWO 1 capsula per 10kg..vorrei sapere questo ciclo lo seguo per sei settimane con 4 di stop va bene?anche bcaa devo interromeper o diminuire insieme alla creatina..mentre per le whey quando assumerle?
    Sono ben accetti suggerimenti:-)
Working...
X