cos'è?..lo vedo presente in molti integratori pre work...è per pump o focus?
huperenzime A
Collapse
X
-
Mi pare che sia uno stimolante della memoria e delle capacità di apprendere...
Unica cosa i dosaggi sono in MICRO grammi credo... difficile prendere le polveri bulk...
Cito:
HupA is rapidly absorbed by the brain, where it acts as a potent, reversible and selective inhibitor of the enzyme acetylcholinesterase, which breaks down the memory chemical acetylcholine. By inhibiting this enzyme, brain concentrations of acetylcholine are increased, thereby facilitating improvements in memory and learning capacity.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
grazie delle risposte ragazzi.....volevo fare una altra domanda per non aprire ulteriori post....assumo da 1 sett l'oep...una caps pre colazioe e una caps pre pranzo....adesso mi è arrivato l'hemorage ultraconcentrate,che contine dimetilliamilamina come l'oep tra l'altro....visto che non so quanta ne assumerei perchè ci sono i proprietary blend,va bene cosi?..oppure dite magari nei giorni di work,di portare l'oep a una pastiglia pre colazione?..grazie
Commenta
-
-
beh se con una caps di OEP non sente grandissime differenze, può provare ad aggiungere mezzo misurino di Hemo... perchè no scusa?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiol'oep lo prendo per la funzione termogenica..riduzione d'appetito ecc....l'hemorage come pre work..sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioxymox scusami ma sta sera sono un pò rinco..potresti spiegarti meglio?..concordi con quello che dico io o no? tu cosa ne pensi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiograzie....sono ipersensibile agli stimolanti in genere...ma oggi ho preso per la prima volta l'hemorage,1/4 di misurino da 10 g....e lo ho sentito eccome,da questo capirai....counque non ho avuto problemi di crash ecc....solo un senso di inappetito...sigpic
Commenta
-
-
si bè ovvio...cè anche molto placebo in mezzo....comunque finora è la migliore tra le prime assunzioni....sriverò gli effetti sulle prestazioni pre partita rugby...e pre work...voglio arrivare ad almeno 4 assunzioni per poter dire come è....lo ritengo finora un prodotto poco discusso ma valido.....ha "solo" 6 ingredienti...rispetto ai soliti mischioni....
Commenta
-
Commenta