If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bene....attento alla caffeina...parti con poca e aumenta...a tanti da problemi....ad altri come me e manx non la sentono....600 mg non mi fan niente....te parti con 100 e aumenti...
ho acquistato alcar di san in polvere,e visto che da domani vorrei iniziare con la prima settimana del ciclo,vi chiedo,
con quanti misurini è opportuno partire?1 potrebbe essere ok?
---------- Post added at 16:16:05 ---------- Previous post was at 16:14:01 ----------
su "guida manuali" ho visto che per non partire troppo aggressivamente viene consigliato un 200mg pre WO,ke in misurini sarebbero?
---------- Post added at 16:21:03 ---------- Previous post was at 16:16:05 ----------
ah un ultimissima cosa,come metodo di assunzione cosa mi consigliate:in acqua,latte,the?
ragazzi a causa di un operazione alla ciste dietro la schiena ho dovuto fermarmi con l'allenamento quindi visto che oggi sarà il primo di ritorno ai WO ho deciso di far conciliare l'inizio del ciclio ALC+caffeina
visto che volevo partire con 200mg di ALC+200mg di caffeina ho cercato di prendere !74 di misurino per l'ALC e una compressa di caffeina,ma mentre per quest'ultima non ci sono problemi poiché 1 compressa=200mg fare 1/4 preciso di ALC mi viene difficile
potrebbe essere un problema se faccio 1 misurino + 1 cpr
tenete presente che per la prima settimana come consigliato nel manuale ho intensione di prenderle solo pre WO
---------- Post added at 17:24:57 ---------- Previous post was at 17:22:19 ----------
questo è il programma che vorrei seguire
Originariamente Scritto da klavus
Va bene se imposto l'integrazione così? E' la prima volta che prendo questi integratori e quindi non conosco ancora i miei livelli di tolleranza:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta