ciao ragazzi, tra un mese inizio la scheda di definizione, e voglio acquistare il termogenico animal cuts della universa nutrition, pero ho anche M-stack ..potete dirmi come devo fare per le assunzioni? perchè m-stack si prende i gg di wo 45 minuti prima e va bene..(un pack al giorno) e nei giorni di niente work lo bisogna prendere alla stessa ora che lo si prende nei giorni di wo (3 sett consecutive co una di pausa)..qui è tutto ok, per il termogenico invece bisognerebbe prenderlo 6 settimane con una di stop, però non so quando assumerlo potete aiutarmi? grazie
termogenico della universal nutrition,problema assunzione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco Alexi Visualizza Messaggiociao ragazzi, tra un mese inizio la scheda di definizione, e voglio acquistare il termogenico animal cuts della universa nutrition, pero ho anche M-stack ..potete dirmi come devo fare per le assunzioni? perchè m-stack si prende i gg di wo 45 minuti prima e va bene..(un pack al giorno) e nei giorni di niente work lo bisogna prendere alla stessa ora che lo si prende nei giorni di wo (3 sett consecutive co una di pausa)..qui è tutto ok, per il termogenico invece bisognerebbe prenderlo 6 settimane con una di stop, però non so quando assumerlo potete aiutarmi? graziesigpic
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioun paccozzo pre colazione ed un altro pre wo
ricordo che si deve prendere un pak uno al giorno...Last edited by Francesco Alexi; 22-03-2011, 20:17:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco Alexi Visualizza Messaggiook per il pacco pre colzione, ma per il prewo prendo l' M-stack..non c'è problema?
ricordo che si deve prendere un pak uno al giorno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioBeh,se sei nuovo a questi prodotti,inizia gradualmente tipo il cuts pre colazione e pre wo l'm-stack,e vedi come ti trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco Alexi Visualizza Messaggiook, no, finora ho usato animal pump..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioAllora continua ad usarlo, assieme al m-stack.L'm-stack da solo serve a poco
Commenta
-
Commenta