La mia polemica con lei, è nata dal fatto che Lei si è lamentato (e forse stupito) dal fatto che ha ricevuto una telefonata di una moglie preoccupata perchè ha trovato il marito in possesso di un Vostro integratore e Le ha chiesto se conteneva sostanze anabolizzanti (deve comandare parecchio in famiglia il marito ); io non posso che comprendere la signora, viviamo in un paese ignorante come l'Italia, ma Lei con le sue pubblicità, anzi Voi (rivolto a tutti i produttori di integratori) fomentate questa ignoranza! Io ho più di un dubbio che i cosidetti "professionisti" di questo sport usino sostanze illegali per metter su massa e muscoli, quindi finchè ci saranno questi individui a fare da testimonial ai Vostri prodotti, non mi stupirei più di tanto se ricevesse ancora delle telefonate di mogli/genitori, preoccupati per lo stato di salute dei loro cari...., come fa una persona che non conosce questi prodotti a non essere preoccupato, quando magari in una pubblicità di aminoacidi il testimonial è uno in dialisi da tre anni???
Io ho usato il termine buffoni, perchè ritengo che queste pubblicità, siano vere e propie pagliacciate, tutto qua.
Per il resto, io i Vostri prodotti li ritengo validi, in quanto li uso costantemente, non ho niente contro la Vostra azienda, ma essendo secco come uno shangai, penso che in questo mondo ce ne siano altri come me, e non mi piace che magari un ragazzo si illude pensando che usando degli integratori diventi un ammmasso di muscoli, tralasciando il fatto che i muscoli si fanno curando l'alimentazione, allenandosi, e integrando le lacune della dieta; Vorrei da parte Vostra una più corretta informazione nelle pubblicità, senza messaggi subliminali, il resto lo fa la qualita del prodotto.
Io circa cinque anni fa ero "fissato" nel voler prender peso a tutti i costi, e ebbi la sfortunanera di avere un conoscente che vendeva prodotti herbadead...., no herbalife credo che si chiamasse...ebbene, io mi sono quasi rovinato con quei prodotti, ho fatto delle vomitate che non augurerei neanche al mio peggior nemico, stomaco chiuso, rabbrividisco a parlarne!, ecco perchè ho così a cuore la qualità degli integratori.
Mi scuso se mi sono dilungato.
Saluti! MadBebe
Io ho usato il termine buffoni, perchè ritengo che queste pubblicità, siano vere e propie pagliacciate, tutto qua.
Per il resto, io i Vostri prodotti li ritengo validi, in quanto li uso costantemente, non ho niente contro la Vostra azienda, ma essendo secco come uno shangai, penso che in questo mondo ce ne siano altri come me, e non mi piace che magari un ragazzo si illude pensando che usando degli integratori diventi un ammmasso di muscoli, tralasciando il fatto che i muscoli si fanno curando l'alimentazione, allenandosi, e integrando le lacune della dieta; Vorrei da parte Vostra una più corretta informazione nelle pubblicità, senza messaggi subliminali, il resto lo fa la qualita del prodotto.
Io circa cinque anni fa ero "fissato" nel voler prender peso a tutti i costi, e ebbi la sfortunanera di avere un conoscente che vendeva prodotti herbadead...., no herbalife credo che si chiamasse...ebbene, io mi sono quasi rovinato con quei prodotti, ho fatto delle vomitate che non augurerei neanche al mio peggior nemico, stomaco chiuso, rabbrividisco a parlarne!, ecco perchè ho così a cuore la qualità degli integratori.
Mi scuso se mi sono dilungato.
Saluti! MadBebe
Commenta