X marcoeurosup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    X marcoeurosup

    La mia polemica con lei, è nata dal fatto che Lei si è lamentato (e forse stupito) dal fatto che ha ricevuto una telefonata di una moglie preoccupata perchè ha trovato il marito in possesso di un Vostro integratore e Le ha chiesto se conteneva sostanze anabolizzanti (deve comandare parecchio in famiglia il marito ); io non posso che comprendere la signora, viviamo in un paese ignorante come l'Italia, ma Lei con le sue pubblicità, anzi Voi (rivolto a tutti i produttori di integratori) fomentate questa ignoranza! Io ho più di un dubbio che i cosidetti "professionisti" di questo sport usino sostanze illegali per metter su massa e muscoli, quindi finchè ci saranno questi individui a fare da testimonial ai Vostri prodotti, non mi stupirei più di tanto se ricevesse ancora delle telefonate di mogli/genitori, preoccupati per lo stato di salute dei loro cari...., come fa una persona che non conosce questi prodotti a non essere preoccupato, quando magari in una pubblicità di aminoacidi il testimonial è uno in dialisi da tre anni???
    Io ho usato il termine buffoni, perchè ritengo che queste pubblicità, siano vere e propie pagliacciate, tutto qua.
    Per il resto, io i Vostri prodotti li ritengo validi, in quanto li uso costantemente, non ho niente contro la Vostra azienda, ma essendo secco come uno shangai, penso che in questo mondo ce ne siano altri come me, e non mi piace che magari un ragazzo si illude pensando che usando degli integratori diventi un ammmasso di muscoli, tralasciando il fatto che i muscoli si fanno curando l'alimentazione, allenandosi, e integrando le lacune della dieta; Vorrei da parte Vostra una più corretta informazione nelle pubblicità, senza messaggi subliminali, il resto lo fa la qualita del prodotto.
    Io circa cinque anni fa ero "fissato" nel voler prender peso a tutti i costi, e ebbi la sfortunanera di avere un conoscente che vendeva prodotti herbadead...., no herbalife credo che si chiamasse...ebbene, io mi sono quasi rovinato con quei prodotti, ho fatto delle vomitate che non augurerei neanche al mio peggior nemico, stomaco chiuso, rabbrividisco a parlarne!, ecco perchè ho così a cuore la qualità degli integratori.
    Mi scuso se mi sono dilungato.

    Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri
  • Ruahhh
    • Oct 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Quelli dell'herbalife sono pieni di amici, sono il simbolo dell'amicizia, è proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro... loro c'hanno fatto un sacco di soldi! herbalife=paraculi.

    Commenta

    • JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Ruahhh:
      Quelli dell'herbalife sono pieni di amici, sono il simbolo dell'amicizia, è proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro... loro c'hanno fatto un sacco di soldi! herbalife=paraculi.


      ------------------
      JOBLACK
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta

      • Serge
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 487
        • 0
        • 0
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originally posted by MadBebe:
        La mia polemica con lei, è nata dal fatto che .... ecco perchè ho così a cuore la qualità degli integratori.
        Mi scuso se mi sono dilungato.

        Saluti! MadBebe
        Non vorrei assolutamente intromettermi tra di voi: sarei solo curioso di conoscere un tipo di pubblicità del nostro settore ritenuto valido. Grazie.

        Commenta

        • Serge
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 487
          • 0
          • 0
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Allora potresti dirmi come dovrebbe essere una pubblicità secondo te? (magari con qualche esempio pratico, ma niente di troppo impegnativo )

          Commenta

          • quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

            #6
            una pubblicità informativa, con la indicazione della provenienza delle materie prime e tutto il ciclo, dalla mucca che produce il latte, alla ditta casearia che produce il siero, alla ditta che lo raffina (e con quale metodo) al terzista che lo miscela al distibutore.
            una tale forma di tracciabilità e trasparenza, che è quella per cui lottano le associazoni di consumatori per gli alimenti in generale, tipo la carne, mi colpirebbe in modo molto favorevole.

            Commenta

            • Serge
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 487
              • 0
              • 0
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Si è vero ma... ad esempio
              Hanni fa i signori dell'EAS ( quelli che stanno negli USA, non gli importatori italiani ) alla mia richiesta di fornirmi gli ingredienti dei loro prodotti mi risposero che non era possibile avere questa risposta altrimentoi avrei potuto copiare il loro lavoro. ( Era il 1996 ). Ora secondo me è parzialmente vero, ma chiedere chi sono i fornitori ad una ditta equivale a chiedere in 5 minuti l'intera esperienza lavorativa di una ditta. Non so se mi sono spiegato bene

              Commenta

              • Serge
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 487
                • 0
                • 0
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Ultimamente sono proprio andato
                scrivo anni con la H ed i verbi senza H
                mi sto già fustigando

                Commenta

                • mikeshell
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2000
                  • 3928
                  • 1
                  • 0
                  • Milano Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Chesso' ...
                  un tipo anziano con la barba bianca (ben messo fisicamente ma non un 'bambolotto gonfiato') che assaggia un cucchiaio di proteine, fa un cenno con la testa e la voce fuoricampo : "l'uomo del ferro ha detto si !!!"

                  :d

                  Ciao
                  Mike

                  Commenta

                  • phoenix
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 4661
                    • 5
                    • 0
                    • A mythical bird that never dies!
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by mikeshell:
                    Chesso' ...
                    un tipo anziano con la barba bianca (ben messo fisicamente ma non un 'bambolotto gonfiato') che assaggia un cucchiaio di proteine, fa un cenno con la testa e la voce fuoricampo : "l'uomo del ferro ha detto si !!!"

                    :d

                    Ciao
                    Mike
                    So che sono troppo semplicistico rispetto alla polemica che è nata, ma direi che non esiste una sola marca in tutto il mondo che fa pubblicità veritiere.


                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta

                    • MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by Serge:
                      Allora potresti dirmi come dovrebbe essere una pubblicità secondo te? (magari con qualche esempio pratico, ma niente di troppo impegnativo )
                      Sicuramente quella di non mettere la foto di un dopato accanto a delle proteine, potrebbe essere un buon inizio, e magari ciò che ha scritto quello grosso come ciliegina sulla torta. Cmq l'impatto visivo secondo me è essenziale.

                      Saluti! MadBebe

                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta

                      • MISTER X
                        • Oct 2024
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        una pubblicità che dice il vero al 100% non esiste,credetemi.

                        conosco pubblicitari e lo ammettono.

                        certo ci sono quelle che infinocchiano la gente e quelle che sono + in buona fede,ma per vendere bisogna impressionare la gente.

                        cmq non approvo assolutamente le pubblicità con immensi dopati accanto alle pro di una marca.

                        io posso capire che è na bufala,ma molti altri no,pensate a tutti i novizi che si fanno infinocchiare a loro insaputa.

                        per esempio la Ultimate Italia!

                        infine concordo con QUELLOGROSSO

                        Commenta

                        • REDSCORPION
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 521
                          • 0
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by mikeshell:
                          Chesso' ...
                          un tipo anziano con la barba bianca (ben messo fisicamente ma non un 'bambolotto gonfiato') che assaggia un cucchiaio di proteine, fa un cenno con la testa e la voce fuoricampo : "l'uomo del ferro ha detto si !!!"

                          :d

                          Ciao
                          Mike



                          Commenta

                          • MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by Serge:
                            Non vorrei assolutamente intromettermi tra di voi: sarei solo curioso di conoscere un tipo di pubblicità del nostro settore ritenuto valido. Grazie.

                            Nessuna.

                            MadBebe

                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            • MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by quellogrosso:
                              una pubblicità informativa, con la indicazione della provenienza delle materie prime e tutto il ciclo, dalla mucca che produce il latte, alla ditta casearia che produce il siero, alla ditta che lo raffina (e con quale metodo) al terzista che lo miscela al distibutore.
                              una tale forma di tracciabilità e trasparenza, che è quella per cui lottano le associazoni di consumatori per gli alimenti in generale, tipo la carne, mi colpirebbe in modo molto favorevole.
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X