Quali intergratori per bilanciare una dieta non completa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • deca82
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quali intergratori per bilanciare una dieta non completa?

Vi chiedo un consiglio, ho intenzioni di utilizzatore qualche integratore in quanto la mia dieta non è completa: ad esempio carne solo 1 o max 2 volte alle settimane, pesce max 1 volta alla settimana e causa anche turni lavorativi notturni spesso salto un pasto.

Per riuscire ad aumentare un pò di massa quale integratori mi consigliate o meno di assumere nel mio caso?

Grazie
  • ...zed...
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 126
    • 4
    • 0
    • Pavia - capitale del regno longobardo
    • Send PM

beh dipende in cosa sei carente....se pensi di assumere poche proteine ovviamente dovrai assumere delle proteine...ma il problema di base rimane: l'integrazione è come per etimologia un qualcosa di più, e non un sostitutivo del pasto

per quello ci sono prodotti appositi gainer o sostitutivi del pasto, quindi assumendo alte dosi (troppo alte secondo me) non otterresti i risultati sperati, e andresti solo a tamponare un secchio con troppe falle...

il fatto di mangiare carne o pesce 2-3 volte max a settimana, di per sè non è un problema, a patto ovviamente che tu assuma il quantitativo di proteine necessarie da altre fonti (latte, caseine, uova, legumi) che non avranno magari lo stesso valore biologico della carne ma sono comunque proteine

anchio ho lavorato di notte ed è una gran bella rottura..!!!
    il consiglio che posso darti è di non calcolare la giornata lavorativa cosi come la intendono i "diurni" ma di fare una colazione appena sveglio e poi mangiare ogni tre ore...giorno o notte che sia..ovviamente regolarti un attimo in base a pre e post wo

di PRO avrai che riuscirai ad alimentarti decentemente e funzionalmente alla palestra
    di CONTRO avrai che ti verrà fame a qualsiasi ora del giorno e della notte

Commenta

• deca82
      Bodyweb Member
      • Nov 2010
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

capisco, credo comunque di essere carente soprattutto in proteine. In tal caso, quali mi consigli di usare al limite? E in quali fasi della giornata?

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22089
        • 968
        • 820
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

prima di consigliare un determinato integratore sarebbe il caso di valutare la tua dieta e se ti alleni in palestra o fai altri sport

Commenta

Working...
        X