Ho notato che mi mancano circa 3g di grassi al mattino il che credo voglia dire molto in una "zona"; 3g di grassi equivalgono circa ad un cucchiaino d'olio ma all'idea di ingerire un cucchiaino d'olio insieme al latte (ovviamente NON mischiato nel latte) mi sento male...Con cosa sostituisco?
Olio al mattino: che sckifo!
Collapse
X
-
Lo ho fatto anche io, ho provato nel latte.
Stranamente, le prime volte nessun problema, quasi mi piaceva, le ultime ho rischiato il vomito!
Che schifo.
Per un po' mi sono rifiutato, stamattina ci riprovo.
Ciao ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Oly:
<STRONG>Semplice, sostituiscilo con 4 mandorle sgusciate oppure 1 cuc.ino di lecitina di soia
CIao, Oly</STRONG>
TIPS OF THE DAY (4):
Secondoi studi risulta che il 70% della glutamina ingerita venga "eliminata" dai succhi gastriciSono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : polpy:
<STRONG>La lecitina pèuò essere un ottima scelta (meglio se 2 cucchiaini che sono 5 grammi) ma contiene quasi solo grassi polinsaturi.... quindi mandorle o noci sono meglio!
TIPS OF THE DAY (4):
Secondoi studi risulta che il 70% della glutamina ingerita venga "eliminata" dai succhi gastrici</STRONG>___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Zio i nostri gusti sono proprio diversi (vedi Mc-Donald) : pensa che io la mattina mi bevo 300 gr di albumi con anche 15gr di olio di lino/soia/oliva/girasole.
In che modo la glutammina viene ELIMINATA dai succhi gastrici ?!?!
Viene USATA al 70% dall'intestino piuttosto.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Al contrario Mike,io odio il Mc ma adoro l'olio di lino,lo metto anche nel bibitone pre-nanna!
Provate anche le noci giganti del Brasile se le mandorle vi hanno stufato, nn tornerete più indietro!___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Zio:
<STRONG>Al contrario Mike,io odio il Mc ma adoro l'olio di lino,lo metto anche nel bibitone pre-nanna!
Provate anche le noci giganti del Brasile se le mandorle vi hanno stufato, nn tornerete più indietro!</STRONG>
Ne sento spesso parlare ma dove si trovano ?
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Buk2:
<STRONG>Ho notato che mi mancano circa 3g di grassi al mattino il che credo voglia dire molto in una "zona"; 3g di grassi equivalgono circa ad un cucchiaino d'olio ma all'idea di ingerire un cucchiaino d'olio insieme al latte (ovviamente NON mischiato nel latte) mi sento male...Con cosa sostituisco?</STRONG>
CIao, Oly
Commenta
-
-
Postato originalmente da : mikeshell:
<STRONG>Che cosa sono le noci giganti del Brasile ?
Ne sento spesso parlare ma dove si trovano ?
Ciao
Mike</STRONG>
Provale e poi famme sapè!___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Zio:
<STRONG>Al contrario Mike,io odio il Mc ma adoro l'olio di lino,lo metto anche nel bibitone pre-nanna!
Provate anche le noci giganti del Brasile se le mandorle vi hanno stufato, nn tornerete più indietro!</STRONG>
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
Commenta