ho un problema: allenandomi al mattino ho la necessità di dover assumere a colazione (ovvero alle 9.15) un'elevata dose di carboidrati per avere la giusta energia durante l'allenamento (inizio alle 10.30). Purtroppo, come immaginerete, visti i tempi molto stretti per la digestione, non posso però esagerare con la quantità di cibo da ingerire, altrimenti rischierei di sentirmi troppo appesantito (cosa che ogni tanto succede). Ho provato a diminuire un po' la quantità di cibo, ma conseguentemente è calata anche la forza. La mia colazione ora è la seguente: 30 gr di proteine a S.I., un tazzone di muesli (non ho idea quanti gr. siano, ma sono abbastanza secondo me) con 300 ml di Parmalat Plus, 2 cucchiani di miele, un caffé. Ora la domanda è la seguente: siccome non me la sento proprio di ingerire altro cibo, quale integratore sarebbe il caso di assumere che mi rilasci la giusta energia
in modo da non rischiare di svenire durante l'allenamento? Tenete presente che mi alleno da 5 mesi e che assumo solo proteine e glutammina. E' già ora di assumere la creatina o è troppo presto vista la mia poca anzianità di allenamento?
in modo da non rischiare di svenire durante l'allenamento? Tenete presente che mi alleno da 5 mesi e che assumo solo proteine e glutammina. E' già ora di assumere la creatina o è troppo presto vista la mia poca anzianità di allenamento?
Commenta