work-out al mattino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yucatan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 904
    • 1
    • 3
    • MiL@nO
    • Send PM

work-out al mattino

ho un problema: allenandomi al mattino ho la necessità di dover assumere a colazione (ovvero alle 9.15) un'elevata dose di carboidrati per avere la giusta energia durante l'allenamento (inizio alle 10.30). Purtroppo, come immaginerete, visti i tempi molto stretti per la digestione, non posso però esagerare con la quantità di cibo da ingerire, altrimenti rischierei di sentirmi troppo appesantito (cosa che ogni tanto succede). Ho provato a diminuire un po' la quantità di cibo, ma conseguentemente è calata anche la forza. La mia colazione ora è la seguente: 30 gr di proteine a S.I., un tazzone di muesli (non ho idea quanti gr. siano, ma sono abbastanza secondo me) con 300 ml di Parmalat Plus, 2 cucchiani di miele, un caffé. Ora la domanda è la seguente: siccome non me la sento proprio di ingerire altro cibo, quale integratore sarebbe il caso di assumere che mi rilasci la giusta energia
    in modo da non rischiare di svenire durante l'allenamento? Tenete presente che mi alleno da 5 mesi e che assumo solo proteine e glutammina. E' già ora di assumere la creatina o è troppo presto vista la mia poca anzianità di allenamento?
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

E' ora , è ora , lo è in particolare modo tenendo conto dei problemi che lamenti.
    La creatina aumentarà senz'altro la tua disponibilità di energia.

Commenta

• Max
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1362
      • 0
      • 0
      • Merate (LC)
      • Send PM

Vai Yuc !

Micronized AST per un ciclo di carico , poi mantienti a Cell Tech.

Ciao , Max.
      Max

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

Mah... per me non ti serve niente, se hai dormito abbastanza. Quando mi alleno la mattina faccio una colazione tipo la tua, senza proteine e con yogurt, cereali, fette biscottate con qualcosa sopra. E non ho problemi. Dai ti alleni da 5 mesi!!! Risparmia i soldi degli integratori per i vestiti per quando sarai cresciuto come una bestia!!!

Commenta

• Shawn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 2163
          • 1
          • 0
          • Send PM

nel tuo caso potrebbe essere utile a colazione il "frullato Tozzi"

ingredienti:

250 ml di latte parzialmente scremato
          una banana tigrata
          1-2 cucchiai di fruttosio
          1-2 cucchiai di cacao amaro
          30 gr di proteine composte per il 50% da siero del latte e 50% caseine
          4 albumi d'uova appena scottate
          1 rosso
          1 cucchiaino di olio d'oliva o di lino
          1 o 2 caffè

...il tutto come detto, va frullato e bevuto 2 ore prima del workout

ciao

Commenta

• COLBAX
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 444
            • 0
            • 0
            • italy
            • Send PM

CONSIGLI POTENZIALMENTE CORRETTI....IO PERò, CHE PURE MI ALLENAVO LA MATTINA, E PURE AVEVO UN CALO D'EBERGIA,E, COME IL NOVIZIO, NON MANGIO MOLTISSIMO, OVVIO IL PROBLEMA CON I CARBOIDRATI LIQUIDI;in vendita sia in polvere da sciogliere, sia già pronti in bottigliette da 500 ml della ULTIMATE o NATURE'S BEST.

Commenta

• lo zar
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 3799
              • 1
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Vuoi sapere come fare a non avere un calo di forza durante il workout??
              Bene, bevi una tazza di caffè amaro 1/2 ora prima e vedrai come ti sentirai una bestia......con me questo metodo funziona alla grande e in palestra sembro davvero indemoniato!!!!

Commenta

• Supersajan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 1439
                • 1
                • 2
                • venezia...K club
                • Send PM

Io so che è più importante il pasto DOPO l'allenamento comunque,avevo anche io sto problema facevo uno piccolo spuntino a colazione e un bicchierone di gainer...poi dipende se hai problemi di digestione ...
                ssj
                W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

Working...
                X