salve a tutti, ho un dubbio sulla mia integrazione, in passato ho provato 2 cicli di creatina ma non l'ho sentita più di tanto, e uno di tiro+caff+alc che mi ha dato discreti risultati ma non era quello che cercavo, idem per il jack3d.. ho iniziato con il rugby 3 volte a settimana e una cosa di cui mi son reso conto è che ci vuole un fiato e una resistenza mentale dalla madonna, ugualmente, sto seguendo una scheda forza dove appunto l'importante è sollevare parecchio e sopratutto nell'ultima di queste due mi sto trovando male.. sapreste consigliarmi un pre wo pump? stavo pensando allo yok3d ma è da un po' che non lo vedo su MN, conoscete un qualcosa di simile?
poi per il rugby, ho visto che gianmaria8 anche lui che rugbista tira fuori per ogni cosa l'OEP sarei stato curioso di provarlo o nel caso qualcosa di simile..
ps: non è necessario che siano prodotti già confezionati, vanno bene anche da costruire, ma nel caso ci sia qualcosa di valido preferisco qualcosa di già pronto..
pps: se può essere utile sono:185 cm/80kg circa/bf intorno al 14/ e sono su 3500 kcal..
grazie in anticipo
poi per il rugby, ho visto che gianmaria8 anche lui che rugbista tira fuori per ogni cosa l'OEP sarei stato curioso di provarlo o nel caso qualcosa di simile..
ps: non è necessario che siano prodotti già confezionati, vanno bene anche da costruire, ma nel caso ci sia qualcosa di valido preferisco qualcosa di già pronto..
pps: se può essere utile sono:185 cm/80kg circa/bf intorno al 14/ e sono su 3500 kcal..
grazie in anticipo
Commenta