Integrazione rugby/massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yggdrasill
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 117
    • 2
    • 3
    • Send PM

Integrazione rugby/massa

salve a tutti, ho un dubbio sulla mia integrazione, in passato ho provato 2 cicli di creatina ma non l'ho sentita più di tanto, e uno di tiro+caff+alc che mi ha dato discreti risultati ma non era quello che cercavo, idem per il jack3d.. ho iniziato con il rugby 3 volte a settimana e una cosa di cui mi son reso conto è che ci vuole un fiato e una resistenza mentale dalla madonna, ugualmente, sto seguendo una scheda forza dove appunto l'importante è sollevare parecchio e sopratutto nell'ultima di queste due mi sto trovando male.. sapreste consigliarmi un pre wo pump? stavo pensando allo yok3d ma è da un po' che non lo vedo su MN, conoscete un qualcosa di simile?
    poi per il rugby, ho visto che gianmaria8 anche lui che rugbista tira fuori per ogni cosa l'OEP sarei stato curioso di provarlo o nel caso qualcosa di simile..
    ps: non è necessario che siano prodotti già confezionati, vanno bene anche da costruire, ma nel caso ci sia qualcosa di valido preferisco qualcosa di già pronto..
    pps: se può essere utile sono:185 cm/80kg circa/bf intorno al 14/ e sono su 3500 kcal..

grazie in anticipo
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

ciao!...dunque io ho provato l'oep e credo sia il prodotto che pre partita faccia al caso nostro,perchè comunque lavora peril focus...il pump pre partita servirebbe a poco,per come la vedo io....adesso un mio amico mi farà provare l'hemorage ultraconcentrate che anche quello è indirizzato per il focus....ovvero la concentrazione e resistenza mentale...per il pre partita questo basta....usalo solo pre èartita cosi eviti o rallenti l'assuefazione...e risparmi soldi...

Commenta

• yggdrasill
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 117
      • 2
      • 3
      • Send PM

si si, con degli amici avevamo intenzione di prendere dei prodotti e "scollettarli" per evitare di buttare troppi soldi nel caso non funzionassero.. per il pre partita focus ed è perfetto.. ma per l'allenamento in sala pesi cercavo pump, cosa mi consigli?
      (che poi, alcuni dicono che si trovano bene anche con volumizzatori pre partita/allenamento, bo bo, provare non costa nulla)

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

bè potresti prendere insieme ad altri amici l'oep,da usare solo pre partita....pre allenamento invece per il pump,se vuoi solo pump,sento parlare bene dell'no bomb della mhp,è tra i migliori per il pump...

Commenta

• yggdrasill
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 117
          • 2
          • 3
          • Send PM

sono indeciso se costruirlo da me o quello, ma penso andrò di no bomb.. poi scusa se ti chiedo ancora altro ma c'è un altro dubbio.. come avrai capito dai dati, oltre che forza e resistenza mi serve peso, perchè ok corro, ma mi toccano e volo.. come post vedi meglio vitargo(o carbo ad alto ig) + whey+ crea o ugualmente un minestrone tipo anabolic window o dark matter, o volendo cell mass+whey, dimmi tu.. gentilissimo comunque..

Commenta

• gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

inanzitutto per aumentare di peso devi rivedere la dieta...aumentare proteine e la quota di carboidrati...subito dopo post work ti mangi 4 gallette..e dopo mezzoretta 30 g di whey+6 g di creatina+10 g di bcaa....se vuoi fartelo in casa....altrimenti valuterei la possibilità di prendere un gainermche userai nei vari spuntini,e anche post work...sempre insieme ai bcaa,un gainer che mi è piaciuto molto sia per il gusto,digeribilità e distribuione dei macronutrienti è il real mass della gaspari....

Commenta

• yggdrasill
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 117
              • 2
              • 3
              • Send PM

per a dieta sono a più di 2.5 gr di pro per kg e carbo molto alto ugualmente e 3500kcal+sgarri! .. comunque me la ritento con la crea e raddoppio i bcaa, poi magari se il portafogli permette anche il real mass, ma prima voglio provare altro.. grazie mille di tutto, sempre potentissimo..

Commenta

• gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 3516
                • 213
                • 245
                • Send PM

prego

Commenta

Working...
                X