Consiglio Integratori massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luno93
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Integratori massa

alve a tutti...sono un ragazzo di 18 anni...alto 1.75 e peso circa 66 kg

-la mattina appena sveglio uovo sodo e 1 dose di mass gainer dell'aptonia e 5g di glutammina

-meta mattina 7g di aminoacidi ramificati e spuntino(panino con affettato)

-pranzo pasto con primo(pasta condita)e secondo(carne o pesce o uova)

-primo pomeriggio 1 dose di mass gainer(21 grammi di proteine per 100 di beverone)

-prima dell work out 7 g di aminoacidi e altri 7g dopo il work out

-sera cena con secondo(carne o pesce)

-prenanna 5g di glutamina

Secondo voi cosi va bene? io sto cercando di mettere massa vado in palestra 4 volte a settimana

Vorrei sapere anche se sarebbe meglio prendere anche le proteine in aggiunta e in caso affermativo le dosi da assumere e quando assumerle

Grazie per le risposte in anticipo

Simo
  • stefanox92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 940
    • 39
    • 73
    • catania
    • Send PM

non è la sezione adatta alla dieta ma te lo dico già da ora ci vorrebbero un minimo di grammature dei pasti...e la colazione è infima! -manca uno spuntino il pomeriggio vedi dopo-
    tornando al discorso integratori...finisciti o getta o regala sto mass gainer dell'aptonia dato che come marca è proprio di bassa qualità...
    gli amminoacidi pre wo e post wo se sono bcaa sono ok! TOGLI QUELLI A META' MATTINA!

il mass gainer se proprio lo devi prendere prendilo la mattina e dopo l'allenamento ok?(leva il mass gainer nel pomeriggio e fai un pasto solido 2 ore/1 ora e mezza prima di allenarti di proteine e carboidrati)

10g di glutammina sono davvero pochi, fai assunzioni di ALMENO 10g

Commenta

• luno93
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
      10g di glutammina sono davvero pochi, fai assunzioni di ALMENO 10g
      ciao grazie della risposta...non ho capito quanti grammi dovrei assumere di glutammina...vorrei anche sapere se sarebbe meglio se prendessi proteine in polevere

Commenta

• stefanox92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 940
        • 39
        • 73
        • catania
        • Send PM

Originariamente Scritto da luno93 Visualizza Messaggio
        ciao grazie della risposta...non ho capito quanti grammi dovrei assumere di glutammina.. fai assunzioni di ALMENO 10g già 30g giornalieri credo siano una dose sufficente

.vorrei anche sapere se sarebbe meglio se prendessi proteine in polevere dipende dalla tua alimentazione...se il totale delle protiene che assumi dall' alimentazione è basso allora si è meglio aggiungerle e sinceramente non saprei dirtelo perchè non si capisce dalla tua alimentazione-in linea di massima sarebbe consigliabile prenderle dopo l'allenamento con dei carboidrati ma se prendi il massa gainer è la stessa cosa[certo non quello del supermercato :S]
        risposte in neretto

Commenta

Working...
        X