Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema stanchezza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
    ma va,non c'è lo con nessuno.Poi quella era solo un ipotesi.Comunque,ho le analisi del sangue di dicembre,vediamo se il magnesio è nella norma
    No certo, non mi riferivo nel senso dispregiativo, ma solo che escludi che dietro questa stanchezza c'è solo qualcosa di più subdolo

    Commenta


      #62
      Forse

      Ma nelle analisi del sangue il magnesio come viene citato?MG?penso che nelle mie non c'è,perchè solo su richiesta lo fanno per il magnesio,no?

      Commenta


        #63
        conte adesso per me con sta storia del magnesio,inizi a farti delle strane paranoie,e non guarisci più,stai tranquillo che non hai nulla....hai 16 anni,può essere che tra lo studio,la palestra e la tipica vita da sedicenne,tu ne risenta un pochetto,presentando stanchezza,ti avevo detto di staccare con la palestra,ma non lo hai fatto,visto che nel tuoi diario ho visto che ti sei allenato con carichi infimi,una perdita di tempo,per come la vedo io.....adesso se vuoi guarire,nom farti strane paranoie sulla depressione ecc......e prenditi un periodo di RIPOSO e per riposo intendo stare lontano dalla palestra.....
        trovati una **** e fatti una scopata....

        Commenta


          #64
          ma no,ho fatto uno scarico attivo invece che passivo,sennò mi stancavo davvero a casa.Comunque,ora appena arrivano le vacanze di pasqua,mi faccio le analisi del sangue,chiedendo di voler vedere anche il magnesio,e cosi risolvo la storia senza troppe paranoie

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
            Forse

            Ma nelle analisi del sangue il magnesio come viene citato?MG?penso che nelle mie non c'è,perchè solo su richiesta lo fanno per il magnesio,no?
            Dalle analisi del sangue non è possibile capirlo correttamente da quello che so.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da BodybloodyBody Visualizza Messaggio
              Dalle analisi del sangue non è possibile capirlo correttamente da quello che so.

              perchè?non è quello il metodo per vedere la quantità di sostanze nel sangue?

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                perchè?non è quello il metodo per vedere la quantità di sostanze nel sangue?
                si può controllare il magnesio plasmatico che non è un esame precisissimo, però diciamo che se hai una carenza conclamata lo vedi. Secondo me è più probabile che tu abbia esaurito qualche ghiandola endocrina oppure tu abbia qualche virus addosso.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #68
                  Che tipo di virus? Ma questa dal mio punto di vista sarebbe l'ultima opzione,perchè io non mi ammalo quasi mai
                  E riguardo le ghiandole?Se le ho esaurite come posso fare?

                  Commenta


                    #69
                    Conte sei paranoico. Senza le analisi del sangue non puoi ricevere risposte sensate. Io mi tolgo.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #70
                      ok casomai,aggiornerò quando farò le analisi

                      Commenta


                        #71
                        infatti,troppe paranoie conte......è solo un pò di stress,non stai morendo tranquillo....

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                          dieta e allenamento li ho già postati e sono stato aiutato
                          Lo stile di vita è di un normale studente di 16 anni,e non penso che sono stressato.E il sonno dormo circa 7-8 ore,quindi rientro nella norma
                          Prova a staccare per una settimana...forse sei in sovrallenamento o solo stanco...

                          Io quando mi allenavo alla tua età, nonstante facevo anche allenamenti pesanti per la kick-boxing/thay-boxe, in palestra mi allenavo alla grande...e credimi...caricavo...!

                          Massimo 7/8 ore di sonno (più che sufficiente), giusta alimentazione, stress 0 (a 16 anni, ammenocchè non ci sia una situazione particolare, non hai ca@@ per la testa..., sei nel pieno dello sviluppo, testosterone al massimo..).

                          Può trattarsi dunque di sola stanchezza, o poca motivazione durante l' allenamento, che io la distinguo dalla voglia di allenarsi...

                          Comunque sia, prendilo il multivitaminico dopo la colazione, serve sempre...

                          Diversamente, prova a fare le analisi del sangue, giusto per essere sicuro...ovvio lascia l' integrazione almeno per una settimana per evitare di falsare i valori!
                          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                          Commenta


                            #73
                            Questo thread sta diventando una sorta di oroscopo fatto per via telematica, e non riguarda più i compiti specifici della sezione. In considerazione della giovanissima età dell'utente, consigliamo di esporre i propri problemi a casa e poi (se è il caso) dal medico.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎